Situations of a Couple.
di Jo Hale

18/07/12, ore 16:08

T____________________________T
Per quanto odi alcuni gesti scellerati che Chuck ha compiuto nel corso delle stagioni, devo dire che è sempre una sofferenza vederlo vittima del dolore :'(
Evitando magari di rivangare errori per cui lo ucciderei, è una tristezza immane osservare i suoi occhi dal taglio così bello e particolare riempirsi di dolore ogni volta che crede - teme - di aver perso Blair.
L'inizio della seconda stagione è l'esempio lampante di quello che sto dicendo: è stato lui ad averla abbandonata, ad averla lasciata partire da sola e non raggiunta in Toscana, eppure è qualcosa di troppo triste vedere il suo sguardo quando lei scende dal pullman con Marcus e lo bacia sotto i suoi occhi così belli :(
Per fortuna, poi, il tizio è stato velocemente liquidato in modo rapido e indolore ;) Almeno per Chuck :D
Spero che continuerai questa raccolta perché è davvero deliziosa :D
Un bacio e (spero!) a presto! Mary

18/07/12, ore 16:04

Non è affatto un obbrobrio u.u
Innanzitutto l'idea delle bambole è graziosissima e anche il parallelismo con Blair. Inoltre ho apprezzato sinceramente davvero un sacco la paura di Blair per la perfezione di quelle bambole. Conferisce alla fan fiction un tocco di maturità e serietà inaudita *-*
Il bacio alle bambole di Chuck è dolcissimo e anche la sua malinconia nel non sapere quale sarà il sapore delle vere labbra di Blair <3
Ho sempre ammirato l'idea che potesse desiderarla ancor prima di vederla ballare sul quel tavolo al Victrola, suo malgrado e inconsciamente, come se fosse una traccia mnestica del suo ES freudiano che cerca di censurare con il lavoro del SuperIo :D
Okay, non farci caso, sono ancora reduce dall'esame di stato xD
Comunque, complimenti ;) Vado alla prossima <3

18/07/12, ore 15:59

Ma che idea meravigliosa <3
Se c'è una cosa che mi gasa tanto in questa coppia, è senza dubbio il modo in cui si migliorano vicendevolmente, il modo in cui, a dispetto di quanto gli altri e purtroppo, in alcuni frangenti anche Blair, credono, diventano persone più adulte, mature, responsabili, migliori l'uno grazie all'altra e viceversa *_____________*
Il cambiamento si vede, secondo me, soprattutto in Chuck, in particolar modo nella prima stagione. Prima di incontrare Blair in quel senso xD non aveva mai sentito le farfalle nello stomaco svolazzargli, non aveva mai passato una notte in bianco per pensare ad una ragazza e non aveva mai speso tanti soldi per farle un regalo <3
Blair è senza dubbio un fulmine a ciel sereno, un lampo che gli sconvolge la vita e il cambiamento che comporta è qualcosa di meraviglioso e fantastico :)
Bella bella bella <3

26/05/09, ore 18:24

Mamma mia, è originale. Mi piace, mi piace. Non avevo mai pensato ad una situazione simile. Complimenti!

15/05/09, ore 13:48

Complimenti! Bellissimo questo pezzo, molto scorrevole, coglie a pieno l'animo dei due personaggi... Prescelti, quasi destinati, così simili che non riescono a mettere da parte l'orgoglio per dire quanto a fondo si amano.

14/05/09, ore 20:40

Mi è piaciuta, descrive bene le sensazioni provate da Chuck... E soprattutto il fatto che non si sia accorto subito del dolore nel vedere Blair insieme ad un altro. Molto IC!
Brava

10/05/09, ore 21:33

Jo (posso chiamarti Jo?xD), cara, questa drabble è un diamante! L'ho letta e mi si sono illuminati gli occhi.
Oltre al tuo stile fluido, piacevole ed efficace che io personalmente reputo favoloso, questa piccola composizione è un gioiellino soprattutto per il suo contenuto: descrive perfettamente quell'attimo istantaneo di incoscienza, perplessità interna che precede la cruda consapevolezza del dolore. E' un momento, una frazione di secondo in cui ancora non hai realizzato quello che hai davanti agli occhi, ma che poi, sempre in un altro,velocissimo momento, diventa improvvisamente chiaro, cristallino e ovvio, come ghiaccio trasparente.
Davvero, complimenti complimenti complimenti **
Riconfermo la mia posizione di fan-girl xD(ti assalirò per strada,attenta x°D)
Scemate a parte, è una drabble coi fiocchi ♥
Mi sa che mi tocca leggere tutte le tue storie, se sono così!
A presto ♥

Gio ♥

10/05/09, ore 17:01

Questo è stupendo.... sob.. abbasso lo stupido duca o conte o marchese.. chi se ne frega! Blair potrà trovarsi quasiasi principe o re.. ma il suo cuore resterà per sempre a Chuck Bass!.. o.O OMG ho scritto io queste cose..-.-" sto diventando troppo sentimentalista uff.. va bè mi raccomando aggiorna presto!

09/05/09, ore 18:34

Complimenti! Stupenda!!!

19/04/09, ore 20:23

ti adoro già:P!non solo perchè scrivi di Blair e Chuck ma anche perchè lo fai bene e in modo originale!!brava brava!aggiorna presto!:)

13/04/09, ore 21:55

No, altro che obbrobrio! L'idea delle bambole e di Blair come " sua" bambola è originalissima e molto bella! Questa seconda drabble mi è piaciuta anche più della prima, che comunque trovo ben scritta e in-character :D Tanti auguri per i prossimo 98 prompt ^^

11/04/09, ore 15:16

Invece è bella.. anche il primo capitolo.. spero che la continuerai.. perchè io adoro le raccolte!!^^ a presto!

10/04/09, ore 22:00

Davvero carini i primi due capitoli! :D
Spero continuerai la fic perchè mi piace tantissimo!
Soprattutto la coppia <3 Ciao! :D
D.

10/04/09, ore 19:03

io non lo definirei un obrobrio...a me piace molto...descrive Chuck proprio come lo vedo io...e come si direbbe che sia per davvero...adesso ti saluto...al prossimo capitolo...bye bye