Situations of a Couple.
di Jo Hale

18/07/12, ore 15:59

Ma che idea meravigliosa <3
Se c'è una cosa che mi gasa tanto in questa coppia, è senza dubbio il modo in cui si migliorano vicendevolmente, il modo in cui, a dispetto di quanto gli altri e purtroppo, in alcuni frangenti anche Blair, credono, diventano persone più adulte, mature, responsabili, migliori l'uno grazie all'altra e viceversa *_____________*
Il cambiamento si vede, secondo me, soprattutto in Chuck, in particolar modo nella prima stagione. Prima di incontrare Blair in quel senso xD non aveva mai sentito le farfalle nello stomaco svolazzargli, non aveva mai passato una notte in bianco per pensare ad una ragazza e non aveva mai speso tanti soldi per farle un regalo <3
Blair è senza dubbio un fulmine a ciel sereno, un lampo che gli sconvolge la vita e il cambiamento che comporta è qualcosa di meraviglioso e fantastico :)
Bella bella bella <3

15/05/09, ore 13:48

Complimenti! Bellissimo questo pezzo, molto scorrevole, coglie a pieno l'animo dei due personaggi... Prescelti, quasi destinati, così simili che non riescono a mettere da parte l'orgoglio per dire quanto a fondo si amano.

09/05/09, ore 18:34

Complimenti! Stupenda!!!

19/04/09, ore 20:23

ti adoro già:P!non solo perchè scrivi di Blair e Chuck ma anche perchè lo fai bene e in modo originale!!brava brava!aggiorna presto!:)