I like the way it hurts. | LS
di sabloueh

26/06/16, ore 23:02

Ciao :) ho adorato questa storia , per questo volevo sapere se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e inviandoti il link .
Aspetto una tua risposta -Darcy :) xX

16/06/16, ore 19:52

Bravissima....storia coi fiocchi. Aspetto con ansia la prossima mentre questa va dritta nelle ricordate. Ciao a presto

15/06/16, ore 15:37

Ciao! Bella storia, la trama è stupenda, avvincente e incalzante, non vedo l'ora di sapere come continuerà. I capitoli non risultano mai noiosi e mi lasciano sempre con una voglia matta di continuare a leggere e in più sono scritti bene, complimenti. Peccato solo per il (prevedibile) louis tops;))

10/06/16, ore 21:00

Ciao,
Devo ammettere che ti seguo da quando questa FF è iniziata.
Ho letto ogni giorno senza mai commentare.
Ma... Ora non posso non farti i complimenti.
Amo questa FF.
Amo questo Harry e amo questo Louis, adoro la loro storia; come si è evoluta.
Ogni giorno mi connetto più volte per vedere se hai aggiornato e quando vedo l'aggiornamento non posso fare altro che sorridere perché come ho già detto questa FF è mitica.
Ogni volta che un capitolo finisce rimango un po delusa perché vorrei leggere di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/06/16, ore 20:15

Non vedo l'ora che Louis riveda Harry! Sono emozionata!!

09/06/16, ore 23:47

Sono senza parole... Povero louis speriamo che si sveglia il prima possibile 😭

08/06/16, ore 22:39

Senza parole... Io spero vivamente che louis stia bene e che non succede nulla di grave 🙈🙈🙁

06/06/16, ore 22:41

Mi è piaciuto tantissimo questo capito forse uno dei mie preferiti perché si capisce anche quando louis ami Harry... Vabbe che dire non vedo l'ora che aggiorni 🤗

29/05/16, ore 12:52

cavoli, spero che Harry non diventi dipendente di quella robaccia e Lou ti prego rinsavisci almeno tu...............

25/05/16, ore 15:49

Spero che Louis riesca a perdonare Harry ,stavano andando così bene..Però la vedo dura Hazza dovra 'faticare parecchio per riconquistare la sua fiducia. Ps: Liam è un idiota...invece di stare vicino a un amico gode della sua sofferenza . A presto. Doppio PS: manca molto alla fine ?

13/05/16, ore 11:43

Ciao..
Ho letto solo ora questa storia e mi piace veramente molto!
Harry e Louis sono cosi carini insieme, spero veramente che con Zayn finisca cosi possono amarsi tranquillamente.
Zayn, sicuramente nasconde qualcosa e ho la sensazione gia di sapere cosa. Mi preoccupa molto questo tizio (Luke), spero stia lontano da Harry.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione

12/05/16, ore 08:56

Finalmente Louis ha ceduto.....ma prevedo un mare di guai !!!! Zayn ha fiutato qualcosa e sicuramente scatenera' la sua rabbia...A presto

09/05/16, ore 11:22

Ciao ho iniziato a leggere la tua nuova storia ,e devo dire che come l'altra si prospetta molto interessante...Secondo me devi mettere insieme Nick e Zayn ahahahahah....con la loro possessione e gelosia si meritano a vicenda. A presto.