Once upon a dream
di Katje_Winchester

04/07/17, ore 22:37

Una storia davvero carina, romantica e piena di fluff brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

06/05/16, ore 14:29

"- Cas, che accidenti hai fatto? Perché ci hai lasciati? Perché mi hai lasciato? - chiese Dean sentendo la sua stessa voce incrinarsi e gli occhi pizzicare di lacrime. Si maledisse per quel comportamento da ragazzina" SI, MIA CARA... questo è proprio Dean, orgoglioso, realistico, e molto IC, brava u.u comunque sia bellissima storia, ottimi i particolari e la tenerezza di quei due, il fatto che hai sottolineato tanto bene il loro legame l ho adorato, complimenti ^^ me gusta mucho.

PS, il tuo stile di scrittura mi fa un po' pensare al mio, non so perché... Magari perché dai importanza ai particolari e fai immaginare bene ogni scena, *---* a prestissimo <3

SPN Castiel 99

04/05/16, ore 10:22

Ciao,
che dire? Bella...meravigliosa!
...mi piace tantissimo anzi...ci sarà un seguito? Che so...scriverai di come Cas riprenderà il suo posto nel suo tramite?
L'idea di "scappare" tramite il loro legame profondo e la dimensione dei sogni è veramente geniale! Complimenti!
Spero davvero che ci sarà un seguito...io aspetto con ansia! 🤗☺️

A presto,

DolceCantoDellaNotte

29/04/16, ore 20:39

Ma che bella!!! Questo si che mi piacerebbe come epilogo dell'11 serie!!! 😍 #love complimenti davvero. Ben scritta e scorrevole, bravissima