Baciami
di pandafiore

27/03/18, ore 22:50

Presa dalla noia più nera mi son messa a cercare qualsiasi cosa da poter leggere per passare un paio di ore. Poi mi imbatto in questo, se pur one-shot cosa che di solito evito ho voluto lo stesso leggere....Non ho guandato l'autrice o l'autore.
Arrivo alla fine della storia e faccio scrollare il dito fino alla sezione commenti, li apro e inizio a leggerli. Poi inizio a pensare: ma chi ha scritto questo? Torno indietro non avendo nemmeno finito di leggere il primo commento, tiro su velocemente fino ad arrivare tutto in alto e leggo l'autore eeeeee tadaaan Pandafiore.
Allora, ora comprendo perché ho aperto un one-shot.
Come sempre complimentoni!!!

12/01/17, ore 15:29

Che bella, davvero.
Ti lascia nel petto quel grumo di tenerezza e malincuore verso questi sfortunati e imprevedibili amanti.
Non conosco molto le storie di questo fandom, lo devo ammettere, anche se una volta ne ero fan, la tua è la prima che leggo e, complimenti, ho trovato la tua versione dei personaggi inerenti alla mia visione di una coppia fragile e confusa, che non capisce cosa vuole ma sente il bisogno di averlo. Sei riuscita a trasmettere l'atmosfera erotica senza mai cadere sul volgare; sei stata semplice, coincisa ma lasciando spazio alle emozioni e sentimenti. Davvero brava.
L'unico ago nel granaio, se proprio proprio vogliamo trovarlo, è la ripetizione un po' assidua del nominativo "ragazzo del pane", secondo me puoi benissimo chiamarlo per nome, o usare un pronome, dopotutto sono gli unici personaggi della one shot.
Comunque mi è piaciuta molto, complimenti!

29/04/16, ore 22:06

Ciao fiorellino 🌸🌹
Dopo una settimana talmente faticosa come questa avevo proprio bisogno che tu, con le tue storie, mi risollevassi il morale!! Appena ho notato questo aggiornamento sono corsa a leggere la storia perché, come ben sai, ne ho bisogno!
Che dire... è stata una vera e propria ventata di aria fresca. Si percepiscono un'infinità di emozioni differenti: la dolcezza affiancata dalla passione, all'inizio sembra quasi che siano tristi per non poter fare quel passo ma poi si lasciano andare all'amore più puro!!
Hanno entrambi bisogno di molto affetto, di carezze, di coccole, ma soprattutto di verità!! Adoro leggere le perfette descrizioni e caratterizzazioni di ogni momento e personaggio, perciò ti faccio infiniti complimenti! Non vedo l'ora di leggere un altro tuo racconto!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

29/04/16, ore 21:16

Buonasera, mio tesoro.
Finalmente il fine settimana è giunto, e quale miglior modo per iniziarlo se non con una tua Fic? Diciamo che, appena ho effettuato l'accesso, notando la tua storia, i miei occhi si sono accesi di una nuova e brillante luce.
L'ho aperta, speranzosa ed in trepidante attesa, avvertendo i miei occhi smussarsi in docili cuoricini parola dopo parola.
Il reciproco bisogno dei protagonisti - non solo fisico ma bensì anche mentale - è palpabile, così come il loro desiderio di certezze, di concretezze, di amore, in quella vita che ha portato via loro ciò che di più caro la costituiva. Si lasciano abbandonare all'atto fisico che, in un modo o nell'altro, sancisce la presenza dell'uno vicino all'altro nel modo forse più sincero che esista, lasciando che entrambi trovino flebile conforto nelle reciproche carezze.
Ancora una volta la descrizione dell'atto in sé non è affatto volgare, ne tantomeno banale, e la cosa mi fa davvero molto piacere.
Che dire, poi, dell'accenno Hayffie? In quel punto la mia mente è letteralmente divagata altrove, focalizzandosi su scenari poco consoni e per niente pudici, ma lasciamo perdere.
Ti porgo i miei più sentiti complimenti per questa storia, nel complesso ben scritta e basata su un'idea molto carina.
Ti abbraccio forte, dunque, auguradoti una buona notte ed un ottimo fine settimana.
Bacioni!
Tua,