I am you and you are me, but I love only you.
di Micchi_Chan

10/05/17, ore 14:00

Ma quanto sono puccioiooooosiiiiiiii
li adoro,sei stata bravissima,sono adorabili viene e da spupazzarli entrambi
,aspetto con molta ansia il seguito adesso

05/08/16, ore 04:48

Shinichi gelosone, che amoreee♡♡♡
Continua viglio il seguito ★.★

05/08/16, ore 04:39

Mi si scioglie il cuoree ♡.♡ shinichi che protegge kaito aww che amoriii ♡
Bellissima, scritta abche bene brava/o

13/06/16, ore 10:08

Ohohohooohoh ma che bella cosa che leggo e.e hai trqsformato Kaito in una donnina di casa (?) U.U Ma poi , quanto può essere adorabile da offesso Kaito-kun *^* mi piacerebbe spatacciarlo tutto , ma mi contengo ed in seguito abbiamo l'arrivo in classe del rival- ehm u.u intendevo del rinnomato Hakuba Saguru e.e ne vedrò delle belle , me lo sento.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci!!!Giuly_san=3

12/06/16, ore 18:04

Direi che va a finire maluccio,
mi immagino l'inizio di una grossa gelosia eheh.
Ma per adesso limitiamoci a vedere nuove conoscenze e a scherzare un po'.
Molto simpatico il capitolo,
ed anche divertente all'inizio per come si è svegliato Shinichi.
Troppo divertente ahahahaahah.
Shinran amore ^.^

17/05/16, ore 21:24

Si,
sono molto carini,
tanto che sanno intendersi tra di loro e si vogliono un mondo di bene ^^.
Comunque te lo devo dire,
si scrive Yusaku, non Yuusaku ^^,
solo per precisare :)
Spero vivamente che ci saranno delle cose belle da poter leggere da qui in poi,
oltre l'affetto fraterno.
Bell'inizio,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/05/16, ore 15:35

Ma-ma-ma... ma che patatini adorabilissimi!
Ho sempre amato Kai-chan da bambino (come se da adolescente, adulto, vecchio, scheletro e polvere non lo idolatrassi c: ) e vederlo o meglio immaginarlo, tutto intimidito e pacioccoso è stupendo!

Posso dirti una cosa? Non ci crederai, ma anche io ho scritto una fiction con questi due splendori come fratelli gemelli!
Molto diversa dalla tua, sta tranquilla. Nonostante tu sia solo al primo capitolo, posso già affermarlo.
Inoltre, nella mia storia, il povero Kai-chan è sfortunato assai e i coniugi Kudo sono persone orribili... Bé, spero vorrai leggerla!
Ma non è della mia fiction che devo parlare...

Grammaticalmente è corretta e la lettura piacevole.
Non si può evitare di sorridere nelle scene più tenere da te descritte, dunque inevitabile era una bandierina verde per Micchi-chan!

A presto cara :3

Baci
Pawa

02/05/16, ore 12:26

*-* la adoro!! Ho tante idee di disegno cosí XD. Leggere di una famiglia composta da Kaito e Shinichi è troppo entusiasmante *^* anche perchè sono perfetti,così si completano a vicenda e la cosa mi piace all'infinito. Devi assolutamente continuarla!! Non ti permettero di lasciarla sospesa, adoro le storie strutturate in questo modo, quindi "Gambatte" ^-^
Baci!!!Giuly_san <3

30/04/16, ore 20:52

Micchi!!!! L' adoro e che amori shinichi che difende kaito poi.... no posso dire altro che wow *^* ♥♡♥♡♥♡ ottimo inizio per la storia poi non avendoli fatti subito da grandi rende la storia ancora più pucciosa e intrigante adesso spero in sviluppi MOOOLTO interessanti magari ne parliamo in classe se vuoi ;) ciaoooo!!!!!

29/04/16, ore 23:17

Allora, in questo commento tenterò di non esprimere tutta la mia voglia omicida contro di te in questo momento.
E così mi cominci una nuova long, eh? Eh? Ehhhh????
Kaito e Shinichi fratelli????
Hai fatto rinnegare Chikage e Toichi al povero Kai-chan, adesso saranno delle persone sole e senza figli da accudire... sei un mostro!!! T-T
Però adesso tu devi capire che se mi fai un incesto KaitoxShin farmelo finire HakubaxKaito mi rode giusto un po'. (Per non parlare di ShinxRan, ma tralasciamola che è meglio)
Io poi adoro Yukiko, la trovo il personaggio che può far decollare qualunque storia, quindi credo proprio che tu sia partita in quarta mettendola nel primo capitolo! Yusaku così in confronto della moglie fa sempre una parte fantasma e inutile XD
E quanto è puccioso Shinichi nel proteggere il fratellino? *\\\*
E Kaituccio che piange, sono bellissimi! *^*
Ovviamente spero che nel prossimo capitolo ci sarà uno sbalzo temporale con loro al liceo, ma potrei anche sbagliarmi.
D'altronde credo che questa storia ci riserverà molte sorprese in futuro.
Comunque la stesura del testo è come sempre impeccabile e leggera e... fluffosa (?)
Xoxo
Virgola
Ps: no, non mi sono dimenticata di recensire l'altra storia, sono solamente pigra, ma prima o poi lo farò!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:17 pm)