The others me
di Saggy

30/09/16, ore 16:04

Ehy Ciao! Non aggiorni più? È un vero peccato! Mi piaceva molto la tua storia! Era interessante e non vedevo l'ora di scoprire il seguito! M.

15/06/16, ore 18:48

sei veramente brava/o,mi piace come scrivi e spero continuerai questa storia!potresti passare sul mio profilo e vede la mia storia?vorrei qualche consiglio da te.

29/05/16, ore 19:57

è carino!
mi piace e mi ha incuriosita molto!
Spero che tu la continui, sono una tipa molto curiosa!!!!!!
Aggiorna presto
baci

09/05/16, ore 10:15

Ciao. Allora, prima di tutto scusa il ritardo, ma non sono spesso su questo fandom. Allora, noto con piacere che la tua scrittura è migliorata, ma ci sono ancora degli errori:

- i puntini di sospensione sono solamente tre. Aggiungerne non aumenta la tensione, serve soltanto a cambiare la formazione della pagina e a fare un grosso errore grammaticale
- non mettere assolutamente faccine nel bel mezzo della storia, rompono moltissimo il contatto con quello che hai scritto e, se devi scrivere annotazioni, metti un asterisco (*) dopo la parola e scrivilo alla fine, prima delle note d'autore in uno spazio a parte, permetterà a tutti di leggere più fluidamente la tua storia.

Oltre a questi non ne ho trovati di gravi, solo di battitura, quindi ti consiglio di rileggere ciò che scrivi. La trama è sempre più intrigante e mi incuriosisce sapere che i nonni di Raf sanno "cosa" lei sia.
Mi piace la tua decisione di aggiornare spesso, perché mantieni vivo l'interesse del lettore e la sua memoria di cosa è successo nel capitolo precedente. Ciao, Maria
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 10:16 am)

07/05/16, ore 16:01

Eccomi qua pronta a recensire la tua storia.
allora come avrai già capito la storia mi piace e sono curiosa di sapere cosa ha scelto la nostra Siria .
volevo dirti che la tua trama mi ha dato l'ispirazione per una storia tutta mia ma stai tranquilla, non copierò nulla da te solo il fatto che Raf nn è un angelo.
detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci.
Nefer666

03/05/16, ore 22:56

Ciao ... allora prima di tutto mi presento mi chiamo lovelywriter♡
Questa storia è molto bella e intrigante, inoltre il modo in cui aggiorni è sorprendente, ogni giorno un cap.. wow !!!
Allora partiamo dai capitoli sono molto belli e anche corretti sotto il punto di vista grammaticale ma visto che è la tua prima ff voglio darti un consiglio: attenta alla punteggiatura. Magari quando finisci la storia leggi seguendo l pause e vedi dove si può dare più risalto (se vai vedere il mio profilo non vedrai ff perché è stato cancellato tutto incluso il mio vecchio account T.T). Speto vivamente che lo prendi come un consiglio e non come critica ♥♥
Alla tua domanda ("vanno bene i cap. di questa lunghezza?") Io ti dico soni carini ma appena ti appassioni finiscono, se hai temoo scrivine più lunghi ma please resta con questi di tempi aggiornamento.
un abbraccio
spero che le mie parole tu le prendi splo come consiglio e non ti offenda
_lovelywriter_

01/05/16, ore 01:47

Si mi e' piaciuto molto l'inizio della tua storia non vedo l'ora di saperne di più a presto.
Baci Nefer666

30/04/16, ore 22:33

Ciao. La storia è interessante e non ho trovato particolari errori di ortografia, anche se qualcuno c'è...come "finchè" che tu hai scritto "finche"...per il resto nulla di importante. Ho trovato diversi errori di pungeggiatura, ma capisco che sono difficili da mettere: ti consiglio di riguardarli. La trama è molto bella e la storia intriga, magari prova a trovare un altro modo di dividere i pezzi perché secondo me questo spezza davvero troppo...ma questa è una mia opione personale (XD). Sono molto curiosa di leggere il seguito. Alla prossima, Maria.