Realitymania (stagione 3) -Metropoli-
di powerbob

30/04/16, ore 16:44

E via! Parte la terza stagione!
Davvero sono curioso di vedere che ti inventerai.
Allora credo che analizzerò i casting uno per uno.
Ariel
Fondamentalmente è Eva con il cervello di Lindsay. Il classico tutto muscoli niente cervello però al femminile. Non mi pare una concorrente molto interessante anche se credo che potrebbe dare vita a gag molto spassose. La mia prima impressione è che non andrà molto lontano ma in fondo pensavo lo stesso di Alex, quindi le do una possibilità.
Carmen
Innanzitutto la sua immagine non si vede quindi ti consiglio di ripostarla. Molto simile ad Ella (questa fic però è antecedente a Pakhitew no?) complimenti credo sia difficile trovare tutte le rime. Anche lei sembra divertente e mi incuriosice parecchio.
Carol
Design azzeccatissimo! In genere non sopporto gli eterni depressi, ma in lei c'è qualcosa che mi intriga ... creerà una bella coppia di opposti ocn Carmen! Se poi trovasse l'amore chissà ...
Cedric
Mi piace molto! Ottima immagine! Personaggio sul genere di Cameron, Mickey e Jay certo ma quel suo essere bistrattato in famiglia gli da un che di diverso. Sono certo che si riscatterà!
Cindy e Mindy
L'idea del braccio in comune mi fa un pò senso inutile negarlo, ma credo che ci divertiremo con queste due. Personaggi del genere saranno a dir poco spassosi e daranno una ventata di novità.
Colette
Provino spassosissimo! A parte questo non ho molto da dire, ma il suo aspetto mi piace molto e sono curioso di vederla interagire con Carmen.
Derek
Anche per lui provino molto divertente e ottimo look! Ricorda un pò Ben ma mi sembra migliore di lui. L'avrò giudicato bene? Solo tu potrai dirmelo.
Garret
Inizialmente l'avevo preso per un galeotto, ma cavolo ha fatto un provino indimenticabile. Ciononostante non mi sembra poi molto in gamba ma con un pò di fortuna e le alleanze giuste potrebbe andare lontano... è unio dei personaggi che mi incuriosisce di più.
Junior
La versione supereroistica di Leonard ... aspetto molto azzeccato e provino ottimo. Lo faranno fuori subito, ma riuscirà certo a farci ridere un pò.
Oscar
Ottimo design, ma provino decisamente breve. E' un'incognita che non so identificare.
Phoebe
Mica male! Perso proprio che ci divertiremo con lei, ma non punterei sulle sue possibilità di vittoria.
Sarah
Eccezionale! Bel disegno e provino decisamente insolito. Energica, impulsiva ... potrebbe essere lei la vincitrice! Una cosa è certa: con lei in giro non ci annoieremo!
Seth
Un altro disegno ottimo. Inoltre anche se è un pò distratto a modo suo lo definirei in gamba. Eccone uno che mi piacerebbe vedere sul podio.
Simon
Idea geniale. Davvero una mossa sbalorditiva. Vedo una certa somiglianza in effetti. Non vedo l'ora di vederlo in azione.
Vince
Look perfetto per il personaggio. Uno di quei classichi fighettini che si credono Superman e in realtà sono sfigati. Chissà come se la caverà
Vladimir
Il figlio venuto dal futuro di Ennui e Crimson? Scherzi a parte complimenti per il disegno. Potrebbe dare vita a gag esileranti con Junior. Ha senz'altro destato il mio interesse.
Yazmin
Entra di diritto tra le mie preferite! Provino divertente e di certo ha bisogno del premio. Il design migliore forse . Farò il tifo per lei come per Seth e Sarah!
Complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!