La dura (ma non troppo) vita di un fanboy!
di Ria-chan

15/05/16, ore 09:00

Eccoci arrivati alla vittima preferita di Bartolomeo. Quarta volta si è messo proprio nei pasticci. Prima tradisce il proprio sempai, poi la ciurma e infine, l'ira di Nami. Il mio pezzo preferito? Naturalmente l'inizio quando Barto mente luffy sul fatto della mossa più forte di Pollo Kun. Ancora complimenti per l'originalità. Magari in questi giorni trovassi anch'io ispirazione per una storia (sight). Dimenticavo : l'altra volta ti avevo parlato di una Rufy x Bartolomeo rossa. Ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2559612&i=1 LadyGio99

14/05/16, ore 12:24

Finalmente un aggiornamento!!
Carinissima anche questa storia anzi, appena dopo "Splash!" questa è senza dubbio la mia preferita.
Mi sono divertita davvero tanto e trovo ancora una volta che tu abbia reso bene tutti i personaggi e le vicende.
Attendo con ansia il nuovo capitolo sperando possa essere altrettanto divertente.

14/05/16, ore 10:54

Bartolomeo è un caso disperato...c'è davvero poco da aggiungere.
Al contrario di quello su Low, questo capitolo è tornato a piacermi quasi quanto il primo.
Sei riuscita nell'intento di strapparmi un sorriso.
Ogni volta che leggo le battute di Bartolomeo mi viene in mente quella parlata strana che ha nell'anime come fosse una cantilena

14/05/16, ore 10:44

Sanji e questa inusuale situazione notturna sono stati uno spasso. Idea grandiosa.
Un testo bene scritto e confezionato.
I personaggi in pochi gesti o poche battute hanno rispecchiano se stessi in modo naturale e senza forzature.
Mi aspetto grandi cose da Bartolomeo...
Al prossimo capitolo

12/05/16, ore 06:59

Salve . Mi dispiace per il ritardo ma purtroppo ho diversi impegni specialmente in questo periodo. Miei cari mugiwara siete veramente dei grandi bastardi. Spaventare il povero Chopper in quel modo. La storia mi ha ricordato tantissimo quando Sanji e Rufy lo hanno incontrato. Sarò ripetitiva: Scrivi veramente da Dio queste scene comiche. Sembra di avere questi matti davanti a me XD. Invece Law. Credo proprio che si sta lasciando influenzare da quei pazzi. E io che credevo che era quello con un po' più di senno. LadyGio99

11/05/16, ore 14:12

Molto carino anche questo capitolo.
Sai davvero destreggiarti bene con tutti i personaggi anche se Sanji... beh, non ti offendere ma risulta un po' strano.
Ad ogni modo mi ha fatto sorridere tanto per cui brava!
Al prossimo capitolo!

10/05/16, ore 21:48

è troppo bella!!! Ti giuro che sto ridendo come una scema ad immaginare Chopper!!!!
Sei bravissima con le scenette comiche!! Mi sembrava di guardare una puntata dell'anime!! :-o
Questa raccolta è stupenda, adoro come caratterizzi Bartolomeo!!
Va dritta dritta tra le preferite!!
Al prossimo fantastico capitolo!!
ciaooooo
momo

05/05/16, ore 23:37

Evviva Zoro e il suo infallibile acume! Fa cilecca tanto quanto il suo senso dell'orientamento, ma lasciamo perdere...
Si è guadagnato uno schiavo a vita, altro che solo per un giorno ahahahahahah! A Dressrosa per poco non rischiava un attacco apoplettico appena l'ha visto, figurati te in una situazione simile come potrrebbe reagire!
Luffy mi ha fatto schiattare, sul serio! Povero spadaccino comunque, ha mille qualità che contrastano paurosamente coi suoi difetti. E tra questi, purtroppo, non rientra l'intelligenza. Appena sveglio poi... Si salvi chi può!
Beh che dirti? Alla fine, acciacchi e mal di testa non mi hanno impedito di lasciare un'opinione riguardo ai capitoli. Mi spiace solo che siano tre recensioni orrende!!! Ma davvero, non riesco a fare di meglio! ☹ Ti chiedo ancora scusa!
Ci ri rilegge al prossimo aggiornamento, un bacio! 😊

05/05/16, ore 23:26

Un altro stalker come Sanji e Brook, ci mancava ahahahahahahah! Effettivamente lo potrebbe fare, e sarebbe pure infallibile con la sua barriera... Se non fosse che si distrae facilmente e addio missione! Perlomeno ha ottenuto quel che voleva... Più o meno... Bernoccolo a parte... Ma va beh, lui gioisce pure per i calci in faccia! È un caso perso!

Ps: Ma in che periodo lo hai inserito? Perché già da Water Seven hanno cambiato nave, nello Shinsekai hanno già la Sunny da un bel pezzo! Tanto per sapere, per capire come pormi a livello temporale! Non è assolutamente una critica, più che altro una curiosità! 😊

05/05/16, ore 23:15

Ahahahahahahah ma povero Barto, inconsapevole vittima delle frecciatine del Chirurgo!! Bella questa cosa del legame non detto tra quest'ultimo e Luffy, dopo Dressrosa mi sembra plausibile. Voglio dire, Law è arrivato a mettere a nudo il suo passato con lui, ergo a parer mio lo reputa degno di fiducia.
Chiedo venia se la recensione è corta, ma non mi sento bene per nulla stasera! Però volevo comunque lasciare un parere sui capitoli che mi son persa, quindi mi ritroverai anche nei prossimi! Un bacio!

04/05/16, ore 21:58

Per prima cosa ti faccio i miei ringraziamenti per avermi citato. Purtroppo la mia recensione viene in ritardo perchè sul telefono mi sono ritrovata senza internet. Giornataccia. È sempre un piacere per me recensire questi capitoli. La cosa che mi piace di più in questa storia è che scrivi benissimo le parti comiche. Cavoli credevo di stare veramente sulla nave e inoltre, hai parlato di ogni singolo particolare che sicuramente sarebbe stato inserito nell'anime. La parte finale valeva tutto XD. Ma se Bartolomeo deve rendersi schiavo di qualcuno deve andare per forza a Nami. A Zoro non credo serva. Al prossimo capitolo. LadyGio99

03/05/16, ore 20:16

Grazie mille per avermi citato!
E' un piacere per me lasciare recensioni e tentare di far felice qualche povero scrittore hahahah
No, beh, senz'altro questa raccolta mi piace molto per cui commento volentieri :D
Questa è davvero divertente e penso sia anche la migliore tra tutte! Almeno a me è quella che più mi è piaciuta :D
Continua così!!!

02/05/16, ore 21:12

Hahaha ma no!!!
Porello anche Barto si prende la mazziata XD
Beh, ci sta dai... fanboy sì ma prima di tutto un uomo e suppongo l'idea di vedere le forme della bella navigatrice -nonostante il pretesto dell'autografo- non lo abbia lasciato indifferente.
Beh, molto carina e divertente.
A vedere il prossimo poveretto alle prese con Pollo-kun!!

02/05/16, ore 20:12

Eccomi di nuovo Ria - Chan.
Credo che la morale della fiction si: Mai mettersi contro una Nami super incazzata che cerca di fare il bagno. Io tifavo per Barto visto che tutti noi, fan di One piece avere un autografo dei mugiwara sarebbe un sogno.
Barto non è sul un fanboy nella tua fiction ma anche nel manga visto che aveva con se tutte le taglie dei Mugiwara XD. Mi dispiace che ha ricevutto delle mazzate così come Sanji e Brook.
Dispiace anche a me che ci sono poche storie su di lui.
Una volta ho letto una storia Rossa Rufy x Bartolomeo (e mi chiedo come non abbia fatto a morire dissanguato).

LadyGio99

01/05/16, ore 18:35

Salve Ria - Chan. Naturalmente non potevo perdermi il secondo capitolo della storia, sono una che quando inizia qualcosa la finisce fino alla fine. Passando alla storia : Povero Law! Quel povero Cristo oltre a sopportare le idiozie di Rufy deve tenere testa anche a Bartolomeo che per i miei gusti è un po' troppo iperprotettivo. Poi la scena dove Rufy si mette le dita nel naso con lo guardo innocente è troppo forte. Mi è piaciuto anche l'intervento di Robin che anche se ha fatto una breve comparsa è riuscita a conquistare Barto. Ora sono curiosa di sapere quale sarà la sua prossima vittima. LadyGio99