La dura (ma non troppo) vita di un fanboy!
di Ria-chan

01/05/16, ore 15:35

Oddio crepo ahahahahahhahaha stupenda ahahahahah, son morta te lo giuro, c'erano i miei che mi guardavano come se avessero improvvisamente capito che necessito di cure psichiatriche immediate XD hai avuto un'idea esilarante e originale, dato lo scarseggiare delle storie su pollo-kun XD e Torao che dolce che si è affezionato a Luffy e che approva Bartolomeo *-* beh basta vaneggiare per oggi XD complimenti per il tuo modo di scrivere e per l'idea , un bacio alla prossima :*

01/05/16, ore 14:57

Hahaha a quanto sembra Pollo-kun ha temporaneamente preso il posto di Kidd XD
Di certo sono molto simili: abbigliamento, mancanza di sopracciglia, carattere strafottente e decisamente irascibile, facilmente raggirabili, capelli sparati in aria... ce ne sono davvero tante di somiglianze e non mi meraviglio quindi che anche il dottorino le abbia notate.
Con la speranza che comunque Kidd rimanga sempre il primo nel suo elenco di preferenze XD

Beh, a parte questo sproloquio, ho trovato la fic ancora una volta molto carina: non banale e ben scritta e soprattutto molto IC.
Sei brava a mantenere i personaggi "realistici".
Brava!

01/05/16, ore 14:55

Un'idea carina, senza dubbio.
Forse avrei apprezzato di più se avessi costruito una vera e propria storia con Bartolomeo come protagonista ma, considerato che c'è poco materiale su di lui, anche in questo modo sarò senza dubbio lieta di leggere ciò che ci proponi.
Questa prima flash è infatti molto carina. Mi ha fatto sorridere perché la trovo quasi "probabile" ed i personaggi sono abbastanza IC a mio avviso.
Spero che riuscirai a mantenere il tono scherzoso nelle prossime senza però cadere nel banale :D

30/04/16, ore 18:06

Salve.
Penso che se Bartolomeo e Hancock si incontrano ci sarà l'apocalisse. Giuro di essere morta dalle risate. Bartolomeo l'ho adorato dall'inizio per il suo modo di comportarsi verso luffy e la ciurma.
Per me il personaggio è molto IC quindi non devi preoccuparti di niente.
Hai avuto veramente una bella idea.
Complimenti.

LadyGio99

30/04/16, ore 18:02

Ciao sono Ale_chan e ho letto la tua storia. Devo farti davvero i complimenti hai avuto un'idea folle ma geniale e sinceramente non capisco perché tu voglia cancellare la storia. Io ho amato pollo-kun dal primo momento in cui ha mostrato il suo lato da fanboy. Le sue scenette sono divertentissime. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questa storia.
Alla prossima
Ale ♡

30/04/16, ore 15:37

Lietissima di notare che qualcuno si ricordi ancora dell'esistenza di Pollo-kun!! Questo povero martire viene sempre lasciato in disparte nel mondo delle fanfiction, e ciò mi spiace perché a parer mio ha del serio potenziale!

Ma tralasciando questo discorso, mi è piaciuta da matti la tua idea! Ho riso dall'inizio alla fine e me lo sono immaginato bene! Mi è sembrato abbastanza IC, anche se immagino cosa possa essere mettersi lì e ricreare la totale follia di quest'individuo che quasi sfocia nella psicosi amorosa (?!) verso colui che a momenti è diventato il fulcro vitale della sua stessa esistenza (anzi no aspetta, lo è a tutti gli effetti!). Solo che poi, proprio a causa di questo, si tende a renderlo troppo burattino e poco uomo, e non mi è parso il tuo caso. Anche a livello di grammatica non ho visto niente di strano.

Quindi ottimo lavoro! Spero davvero che deciderai di portarla avanti nel caso, perché ho apprezzato davvero la scelta del personaggio e l'idea del contesto in cui hai voluto inserirlo. Casomai ci si rileggerà al prossimo aggiornamento! 😉