Recensioni per
La dura (ma non troppo) vita di un fanboy!
di Ria-chan

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/05/16, ore 10:44

Sanji e questa inusuale situazione notturna sono stati uno spasso. Idea grandiosa.
Un testo bene scritto e confezionato.
I personaggi in pochi gesti o poche battute hanno rispecchiano se stessi in modo naturale e senza forzature.
Mi aspetto grandi cose da Bartolomeo...
Al prossimo capitolo

Recensore Junior
01/05/16, ore 14:55

Un'idea carina, senza dubbio.
Forse avrei apprezzato di più se avessi costruito una vera e propria storia con Bartolomeo come protagonista ma, considerato che c'è poco materiale su di lui, anche in questo modo sarò senza dubbio lieta di leggere ciò che ci proponi.
Questa prima flash è infatti molto carina. Mi ha fatto sorridere perché la trovo quasi "probabile" ed i personaggi sono abbastanza IC a mio avviso.
Spero che riuscirai a mantenere il tono scherzoso nelle prossime senza però cadere nel banale :D

Recensore Junior
30/04/16, ore 18:06

Salve.
Penso che se Bartolomeo e Hancock si incontrano ci sarà l'apocalisse. Giuro di essere morta dalle risate. Bartolomeo l'ho adorato dall'inizio per il suo modo di comportarsi verso luffy e la ciurma.
Per me il personaggio è molto IC quindi non devi preoccuparti di niente.
Hai avuto veramente una bella idea.
Complimenti.

LadyGio99

Recensore Junior
30/04/16, ore 18:02

Ciao sono Ale_chan e ho letto la tua storia. Devo farti davvero i complimenti hai avuto un'idea folle ma geniale e sinceramente non capisco perché tu voglia cancellare la storia. Io ho amato pollo-kun dal primo momento in cui ha mostrato il suo lato da fanboy. Le sue scenette sono divertentissime. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questa storia.
Alla prossima
Ale ♡

Recensore Junior
30/04/16, ore 15:37

Lietissima di notare che qualcuno si ricordi ancora dell'esistenza di Pollo-kun!! Questo povero martire viene sempre lasciato in disparte nel mondo delle fanfiction, e ciò mi spiace perché a parer mio ha del serio potenziale!

Ma tralasciando questo discorso, mi è piaciuta da matti la tua idea! Ho riso dall'inizio alla fine e me lo sono immaginato bene! Mi è sembrato abbastanza IC, anche se immagino cosa possa essere mettersi lì e ricreare la totale follia di quest'individuo che quasi sfocia nella psicosi amorosa (?!) verso colui che a momenti è diventato il fulcro vitale della sua stessa esistenza (anzi no aspetta, lo è a tutti gli effetti!). Solo che poi, proprio a causa di questo, si tende a renderlo troppo burattino e poco uomo, e non mi è parso il tuo caso. Anche a livello di grammatica non ho visto niente di strano.

Quindi ottimo lavoro! Spero davvero che deciderai di portarla avanti nel caso, perché ho apprezzato davvero la scelta del personaggio e l'idea del contesto in cui hai voluto inserirlo. Casomai ci si rileggerà al prossimo aggiornamento! 😉