Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/18, ore 01:15

Ciao! Avevo la storia salvata nelle seguite, ho appena visto l’annuncio... penso che sia giusto che tu la riveda secondo il tuo gusto e i tuoi tempi, però mi raccomando, non lasciarla incompiuta ;)
Un saluto
A.

24/11/17, ore 15:35

Eccomi qui ... in ritardo di un giorno.
Che dire, davvero un capitolo ben fatto, a parte ovviamente qualche errore di battitura ma nulla di grave.
Però, devo dire che la verità finalmente rivelata è ... come dire ... sconcertante, non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere. Il tutto è scritto e spiegato molto bene e molti nodi sono venuti al pettine. Per la storia amorosa tra Yui e Gaara devo dire che stai seguendo i consigli che ti avevo dato, sono felice di esserti stata utile. La confessione di Kaito era davvero azzeccatissima.
Ho apprezzato poi i piccoli momenti tra Yui e Gaara, davvero ben fatto.
Tutto il capitolo scorre che è una meraviglia e soprattutto mi è piaciuta molto la parte iniziale.
Piccola domanda ... chi è A? Non l'ho mai sentito nominare.
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

29/10/17, ore 00:30

Temari non muore vero????
Spero di no... povero Shikamaru.
Comunque che bellisima scena che hai appena descritto, Gaara si sta sempre perdendo più i Yui... sto tanto sperando in una scena dove lui la prende e la bacia per dirle che cosa prova!

29/10/17, ore 00:20

Oddio!!!!!!!
Se ci scappava un bacio finivo al settimo cielo!
Però forse meglio così, non mi sembra che l'amore sia il tema principale, quindi va bene così!

29/10/17, ore 00:17

Che dire? Mi fai sempre più contenta perchè Gaara e Yui si stanno avvicinando sempre di più! Lui è cotto di lei, si vede... ma Yui ancora no, forse troppo ossessionata dalla vendetta come Sasuke?
Comunque finalmente scopriremo il messaggio del rotolo.

29/10/17, ore 00:14

Un capitolo sulla mia nuova ship preferita! Si! Non vedo l'ora di vederli insieme!
Comunque è un bel tipetto Yui, cominciavo a pensare che fosse una protagonista tendente passiva, e invece...
Good!

29/10/17, ore 00:07

Un traditore!
Doveva per forza essere un traditore, altrimenti come avrebbero potuto fare tutto quello che è successo fino ad ora?
Comunque pretendo una scena romantica tra Gaara e Yui!
Brava, continua così!

29/10/17, ore 00:00

Adoro!!!!!!
Non ho nulla da aggiungere! Il sogno di Yui mi ha fatto commuovere, il suo rapporto che ha col fratello è qualcosa di stupendo! Quanto vorrei che i rapporti tra fratelli sia così anche nella realta...
Comuque nuova ship: GaaraxYui
Un bacio!

28/10/17, ore 14:19

Eccomi qua!
Noto con piacere che sei tornata con un nuovo capitolo che mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Yui incontra nuovamente suo fratello nel luogo dorato, mi sono decisamente sciolta.
Per il resto tutto il complesso a parte qualche leggero errore di battitura, è molto ben fatto e lo scontro mi è piaciuto, è stato qualcosa di diverso dal solito. Se non erro quella era la missione per salvare Temari vero? Insomma ... è passato un bel po' di tempo da quando ho letto l'ultimo capitolo da te pubblicato ma fortunatamente qualcosa mi ricordo di quello che ho letto.
Comunque anch'io come Gaara e Shikamaru sarei alquanto traumatizzata nel dovere scontrarmi contro qualcuno che mi è caro e Temari in questo caso lo era verso entrambi, Yume è stata una vera pazzoide, sadica oltre ogni limite, e il suo piano lo era ancora di più.
Anche la cosa su Kaito è stata molto toccante, non c'è punizione peggiore di dimenticare la persona che si ama a tal punto di cercarla in qualcun'altra, mi ha fatto abbastanza pena e tenerezza.
Il bacio tra Yui/Yume con Gaara è stato azzeccato, ma se dovrà accadere veramente tra lui e Yui dovrà essere qualcosa di delicato e passionale.

Comunque ti faccio i miei complimenti, davvero un bel capitolo, e sono felice che tu abbia capito di farli più movimentati e meno statici con i vari fattori psicologici, anche se finora non mi è sembrata affatto pesante. In conclusione ... al prossimo capitolo!
Saluti EF!

18/05/17, ore 10:19

Eccomi qui!
Tranquilla non preoccuparti, aspetterò con pazienza.
Passando al capitolo, davvero molto bello. I due ninja si sono accorti che tra Gaara e Yui ci sia un certo legame e quando Gaara è arrossito sono rimasta molto intenerita, non lo aveva mai fatto prima e questo è uno dei tanti segnali che porterà a un futuro e possibile amore.
A quanto pare è ricomparso un vecchio amico di Yui che anche lui è sotto il controllo di questa Yume tramite un segno maledetto e ha il compito di portarli da questi pazzoidi dentro la montagna eh? Tra non molto ci sarà la resa dei conti, spero che vada tutto bene e che salvino Temari prima che sia troppo tardi, mi sta simpatica quella ragazza.
Yui finora mi sta continuando a piacere come protagonista, si sta evolvendo lentamente e mi piace moltissimo come cosa. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

22/04/17, ore 20:35

Eccomi qui e Buona Pasqua in ritardo.
Che posso dire, un capitolo a dir poco splendido. Mi sono sciolta come neve al sole leggendo il discorso tra Yui e Gaara, è stato davvero molto profondo ed emozionante. Gaara vuole salvarla da una scelta sbagliata e quelle parole spero che siano servite visto che hanno scosso Yui nel profondo. Io sono contraria al suo modo di pensare riguardo al suicidio solamente per scappare da tutta quella situazione che pesa sulle sue spalle. Ma Gaara ha saputo cogliere ogni suo pensiero raccontandole anche la sua storia. Spero che Yui nel corso della storia cambi il suo modo di pensare e di vedere le cose ... capisco che sia ancora sconvolta per quello che le è successo ma deve reagire e lottare per riuscire nella sua missione, non può arrendersi perché non è sola. Però la trovo una protagonista fantastica e molto ben fatta. Io spero che il loro rapporto si trasformi in amore, sarebbero una bellissima coppia. Detto questo concludo col farti i miei più sinceri complimenti e alla prossima.

15/03/17, ore 19:25

Ebbe la strana sensazione di non volerla svegliare da quel pacifico sonno, quindi decise semplicemente di toglierle il libro che aveva tra le mani, un manuale sulle strategie di combattimento, e di portarla in braccio fino alla camera degli ospiti. Nel prenderla, venne inebriato di nuovo dall’odore ferrifero della ragazza, spingendolo istintivamente a osservarla meglio. Pelle diafana senza alcun tipo d’imperfezione, naso piccolo, lunghe e folte ciglia, la bocca leggermente socchiusa… tutte cose che prima non aveva mai notato, anzi, ripensandoci, erano dettagli che non aveva mai notato in nessuno in vita sua. Sentii una fitta al cuore quando la ragazza, ancora dormiente, durante il tragitto si era accoccolata tra le sue braccia affondando il volto sul suo petto. Aveva un’espressione così serena come se, in quelche modo, quel contatto la faceva sentire protetta, portardo istintivamente il ragazzo a stringerla delicatamente più a sé.
Quando finalmente raggiunse la stanza, fu molto faticoso per lui appoggiarla sul letto e separarsene; quasi gli era venuto un infarto quando sentii una leggera presa sulla sua mano. Un infantile gesto, da parte del subconscio della ragazza, di non lasciarla. Gli salì ancora di più l’indecisione sul da farsi, perché in vita sua non gli era mai capitato una situazione simile: nella sua infanzia non aveva mai avuto o fatto queste manifestazioni di bisogno. Il proprio istinto quasi gli imponeva di rimanere con lei, e si sedette su letto stringendole la mano, riavvertendo il suo tiepido tempore. Restò in quella posizione diversi minuti, nella più totale confusione emotiva, per poi quasi fuggire da quella camera non appena avverti la stretta della ragazza mancare.

Eccomi qua!
Questa è la parte che mi piace di più in assoluto! Adoro come hai descritto il conflitto interiore di Gaara quando teneva Yui tra le sue braccia. E poi sono amante di questi momenti. Non ho capito molto la fine però, se Yume era un sogno o meno. Povera Temari che brutta situazione. Poi devo ancora capire perché Jashin la vuole ma immagino che scoprirò tutto più avanti. I miei più sinceri complimenti, davvero ottimo capitolo.

07/01/17, ore 21:28

heylàààààààààààààààààà!!!!! sono sempre io!
Questo capitolo è pieno di rivelazioni... (saltellando allegramente per la stanza) anche se non tutte buone.
Il gesto di Gaara non lo trovo inverosimile... in fondo non si è slanciato troppo. Comunque deve tenerci molto a Yui per arrivare a fare quei due gesti (urla di euforia). Ogni capitolo che passa divento sempre più curiosa, soprattutto per quanto riguarda la vera identità di Yui...Gaara quando la scoprirà? sospetta già che lei gli nasconda qualcosa...
adesso ti saluto, spero di "rivederti" presto.
un abbraccio,
Shikyo.

07/01/17, ore 20:00

Eccomi qui!
Questo capitolo é pieno di colpi di scena. Tutto il complesso mi é piaciuto moltissimo, soprattutto la parte in cui Gaara e Yui si avvicinano in quel modo e questo mi fa pensare che tra loro nasca qualcosa. E tranquilla non sei andata fuori personaggio. Anch'io nella mia ff di Jamila ho fatto Gaara che mostra di tenere molto alla ragazza in senso affettivo perché l'aveva vista crescere e lui e Jamir, ovvero il fratello maggiore della protagonista erano molto amici e il loro legame deriva proprio che lei è la sorella minore del suo migliore amico. Mi é piaciuto vedere questo lato nascosto di lui, ma proprio tanto. Sono rimasta a bocca aperta dallo stupore. Speravo in un bacino ma vabbè, ora hanno cose molto più importanti a cui pensare. Povera Yui...non immaginavo che fosse capace di una reazione simile che comprendesse atti suicidi, sono rimasta davvero senza parole. Mi torna in mente Jamila e qui non ti faccio spoiler sul perché casomai la leggessi. Sono sicura che Gaara riuscirà a salvarla come si deve. Poi nuovi misteri sono stati svelati e non sembrano affatto nulla di buono. I miei più sinceri complimenti e auguri in ritardo di buon anno e alla prossima!
Baci EF 😘

19/12/16, ore 22:05

Eccomi qui!
Che posso dire, capitolo davvero bellissimo! Sono rimasta molto colpita da tutti questi fattori psicologici descritti a parer mio molto bene, soprattutto quelli di Gaara e Yui. Ho come l'impressione che lui sia molto interessato a lei e sotto sotto credo che provi qualcosa ma è solo una mia impressione. Yui mi piace sempre di più e ogni volta mi sorprende sempre. Shira non lo conosco ma sembra simpatico. I miei più sinceri complimenti e auguri di buone feste e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]