How it all started
di Bonboncina

21/11/16, ore 14:51

Ciao Angela.
Enzo è un personaggio che amo molto, è sempre interessante leggere FanFiction si di lui.
Vero, il capitolo è breva ma è scivolato nel leggerlo.
Enzo e Bonnie, non avevo mai immaginato loro come coppia.
Comunque la dinamica della storia promette molto bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/05/16, ore 21:40

Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato però ho avuto occasione di recensire solo ora, quindi perdona il ritardo! Sono davvero felice che tu abbia deciso di iniziare la fanfiction e di cimentarti in un campo quale la scrittura con cui non sei molto familiare, con buoni risultati devo dire! Hai uno stile pulito e che si lascia leggere senza problemi, l'unica cosa che devo dire è che non sono una grande fan della prima persona, ma comunque è l'unico "difetto" che le ho trovato al momento! ;) (se così si può chiamare ahah) Sono molto curiosa dall'altro lato perché con l'utilizzo della prima persona avremo accesso diretto ai pensieri di Enzo e la cosa mi intriga parecchio! A primo impatto poi mi sembra che tu abbia fatto una buona caratterizzazione del personaggio, quindi non vedo l'ora di leggere di più!
Premesse interessanti, sono contenta che finalmente qualcuno abbia deciso di dare spazio a questa coppia!
Corro a leggere il secondo capitolo e a recensirlo! ;)
Baci,
Violet

01/05/16, ore 20:29

Finalmente una fanfiction sulla coppia Bonnie ed enzo che si prospetta essere interessenta e decisamente buona; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nel frattempo ho una domanda: nell'elenco dei personaggi hai inserito Damon e Caroline... questa scelta per via dell'amicizia che lega i personaggi o perchè pensi di creare qualcosa tra i due? ;)

-L

01/05/16, ore 15:23

Che bello qualcuno che sta pensando di rimediare a tutti gli errori ed omissioni della Pòeccona!
Amo il personaggio di Bonnie e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto questa nuova fic.
Già mi piace molto e spero di leggere di tanti prolungati momenti tra lei ed Enzo, in parte perché entrambi hanno avuto davvero poco spazio (e pure gestito male) ed in parte perché entrambi meritano un lieto fine, preferibilmente a condividere perché sono la coppia migliore mai uscita in sette anni di produzione - almeno fino ad ora.
Ciao

01/05/16, ore 15:07

Premetto col dire che sono una Bamon a tutti gli effetti ma devo dire che Bonnie e Enzo sono bellissimi insieme, il capitolo é molto carino non vedo l'ora di leggere il secondo! Complimenti e alla prossima

30/04/16, ore 15:54

Per non essere una scrittrice non te la cavi affatto male, devo dire ;)
ti ho spinto io a scrivere questa mattina e non me ne pento affatto, il risultato è notevole, e finalmente abbiamo un po' di Bonenzo anche su carta (beh, carta si fa per dire)
mi piace anche che siano tanti piccoli momenti, in modo da non distaccarti troppo dalla realtà della serie. Questa è praticamente la scena che ci hanno mostrato, solo che tu l'hai inscenata dal punto di vista di Enzo. Ben caratterizzato anche lui, perché infondo vuole solo amore incondizionato, come tutti.
al prossimo capitolo!
baci