All was well
di AnnachiaraLarry

19/05/16, ore 11:21

Ciao cara,
volevo comunicarti che la tua storia si è qualificata al secondo posto del mio contest, COMPLIMENTI!
Le cose che mi hanno spinto a premiarti sono state il TRASH e la caratterizzazione di Louis. Devo dire che le sue insicurezze e i suoi motivi mi sono entrati dentro. Ho apprezzato molto il fatto che al di fuori di Catfish tu abbia deciso di far interagire Harry e Louis ancor prima che questo fosse svelato, perché ha dato alla storia ancora più veridicità.
A livello sintattico non ho nulla di grave da dirti. Il tuo modo di scrivere mi è sembrato corretto. Riguarderei la punteggiatura, ma non è nulla di serio... a volte si tratta solamente di scelte e utilizzi che io, da scrittrice, avrei fatto in modo diverso.
Ciò nonostante, ti ho premiata con un secondo posto e non con un primo per due motivi: Nev e Max non mi sono sembrati affatto Nev e Max. Capisco che tu ti sia concentrata soprattutto su Harry e Louis, ma avrei preferito una maggiore attenzione anche verso di loro. Il secondo motivo, invece, c'entra anche col primo: quando Harry manda a quel paese Louis, ciò che è susseguito è avvenuto al di fuori del programma di catfish, giusto? Quindi in teoria se fosse stata una puntata non avremmo visto il momento risolutivo tra i due. Invece, proprio perché penso che Nev e Max non avrebbero permesso che una puntata finisse con un "vaffanculo", penso che più che una docente di filosofia - che però adoro - avrei scelto proprio i due presentatori di Catfish come mezzo per i due di ricongiungersi. Ma ovviamente queste sono scelte e non sto criticando la tua, sto solo spiegandoti perché ho scelto per questa storia il secondo posto. Che, comunque, è un buon posizionamento! AHAHAH
Okay, prima che mi incarti, ti ringrazio per aver partecipato.
Un abbraccione,
VenerediRimmel

03/05/16, ore 11:04

Allora, prima di tutto: mi citi HP, quindi non posso non amare la storia. Secondo: mi piace un sacco Catfish e alcun* ragazz* mi fanno una tenerezza incredibile. Anche io spero sempre nel lieto fine.
Posso solo dirti grazie, perché è una storia dolcissima, davvero. Romantica e tenera, ce ne dovrebbero essere di più. Louis mi ha spezzato il cuore, così solo, triste, insicuro. Ma per fortuna alla fine riesce ad avere il suo lieto fine e veramente vorrei che per le persone come lui, fosse sempre così. Bellissima la figura della Professoressa, un'ottima "mamma" e guida.
Grazie ancora ;) e spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo!

01/05/16, ore 16:34

Ho amato tantissimo questa ff...amo catfish e il contest fatto da veneredirimmel, quindi non vedevo l ora di finire di leggere questa ff per vedere one sarebbe andata a finire e se alla fine i miei piccolini si sarebbero messi insieme....
Dopo il primo incontro di Lou con Harry nel bAgno e l inizio della finta di Louise speravo che in un qualche modo Harry incontrasse Lou e che rimanesse abbagliato dalla sua perfezione ed è successo in biblioteca e non potevo che esserne felicissima.....poi sono arrivati nev e Max ed è successo tutto quel casinò perché Lou era ancora insicuro ma finalmente dopo ha cacciato le palle e ha fatto quel bellissimo discorso ad Harry , mi sono emozionata tantissimo in quel momento....
E il bello è che alla fine si sono fidanzati , vivono insieme e hanno costruito la loro piccola famigliola felice con darcy e non potrei essere più felice....
Un grazie enorme va a anche a miranda...sia benedetta qyella donna che ha spinto lou a dichiararsi 💙❤
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😍😘💚💙❤
Ps la prima volta di Harry e Lou è stata assolutamente meravigliosa 💚💚❤💛