Lost girl
di WillofD_04

01/05/16, ore 20:27

Salve Willof,
ritornare a recensire mi fa uno strano effetto XD Che ragazza nostalgica che sono diventata ultimamente!
Ma lasciamo perdere questi futili dettagli, e parliamo della storia, o per meglio dire del capitolo ^^

Inizio con il dirti che man mano che prosegue la trama, sto cercando di mantenere la mia curiosità ad un livello basso altrimenti morirei xD Perchè la storia è davvero fatta bene e ti suscita un interesse a proseguirla allucinante!
Infatti, adesso sono troppo curiosa di scoprire l'arma che hanno creato Franky e Usopp alla nostra cara Cami... un'arma a distanza ma anche di difesa? Cosa potrebbe mai essere?? Sono in trepidazione per questa scoperta.... Ma oltre alla scoperta dell'arma, anche dell'isola. Un'isola che sono più che sicura sprigionerà un'aura di avventura, e chissà, anche di mistero o romanticismo? (No, non penso xD o forse si....o.O)
Non vedo l'ora di leggere il seguito quando riuscirai a postarlo *^*

-Saluti Mariaace

01/05/16, ore 10:58

Ciao Willof! :D Davvero bello e rilassante questo capitolo. Come avevo immaginato Cami continua a crogiolare nel dubbio ma credo che abbia deciso di rimanere per un po' con Rufy e co. La coffe è il luogo più bello che possa esistere secondo me e diciamo che le sensazioni di Cami mi hanno fatto rivivere quelle con Marco che tra l'altro sono state bellissime. Se non si fosse capito vorrei saper volare. Lasciando questo punto la scenetta in cui Nami blocca Rufy con la mano mi è piaciuta tantissimo. Io sono una LuNamista sfegatata e basta una piccola cosuccia per farmeli shippate ancora di più. La scena finale con Cami che immagina il furto mi ha fatto morire dalle risate. XD
Ovviamente spero che tu riesca a pubblicare nonostante i tuoi impegni e ti voglio ricordare che ogni tuo capitolo per me è magico, mi fa provare mille emozioni vere e poi scrivi benissimo.
A presto (si spera)
Ale ♡