Quanto è soffice quello si Sas'ke!
di Small Wolf

16/07/16, ore 18:06

Ahahahahahahahahah! Sarò pure cretina o con un senso dell'umorismo basilare, ma veramente non ho smesso un secondo di sorridere ahahah
Cioè, è palese che non si stia riferendo a... a... QUELLO che pensa tutto il resto della classe (che razza di problemi hanno esattamente? Soffice, Pelosino, il pelo nero che lo ricopre TUTTO... cioè!), ma è divertente in ogni caso. Anche se lo sai, rimani sull'attenti in attesa di scoprire le reazioni (che sì, sono scontate, ma boh a me hanno fatto sorridere comunque XD).

Per la parte tecnica, è scritta in maniera abbastanza buona, anche se ci sono degli errori grammaticali e, a proposito... con "le sorrise soriano" intendevi "sornione"? XDD

17/06/16, ore 22:35

hahahahahahaha.....ciao Small Wolf volevo farti i miei complimenti e stato davvero divertente sopratutto le frasi ambigue di naruto, mi sono immaginata tutta la scena hahahaha.

02/05/16, ore 15:04

Ciao, non mi pare di conoscerti, quindi lascia che mi presenti prima: sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Apriamo una piccola parente ~come diceva Totò~ e diciamo che io sono una fanatica delle SasuNaru/NaruSasu ~anche se preferisco queste ultime, sempre se tu abbia capito la differenza~ quindi hai acquistato già un bel puntone ~ma quanto sono picco quei due insieme X3
Appena ho letto il titolo ho subito cliccato, non mi è servita l'introduzione.
Inizialmente, pensavo davvero che Naruto stesse parlando del...del...cosino -forse non tanto ino, ma chi lo sa?- di Sasuke, soprattutto quando il biondo ha cominciato a parlare è saltellare dalla gioia.
A metà storia ho capito che si trattasse del gatto e mi è piaciuto leggere di Shikamaru che usciva dall'aula per vomitare e il trio di ragazze innamorate farsi venire mille tic perché pensavano che il moro e l'Uzumaki abbiano tromba- fatto l'amore con talmente tanta passione!!
Sei stata davvero divertente, complimenti!
Buon Viaggio a Vederci X3

01/05/16, ore 21:21

Ciao, l’idea è simpatica, direi che nessuno aveva proprio capito e in effetti Naruto con le sue frasi è stato davvero ambiguo, anche se io avevo immaginato di che cosa si trattasse… Secondo me però dovresti mettere l’avviso di OOC perché i personaggi lo sono.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “bQuanto è soffice quello di Sas’ke-kun”, “progettata da Kakash-sensei.”, “le sorrise soriano.” penso dovesse essere “sornione”, “Saura e Ino sbiancarono e Karin”, “due turbini presero il posto delle iridi verdi di Saura”.
Anche il titolo della storia è sbagliato perché hai scritto “Quanto è soffice quello si Sas’ke-kun” invece di “di”.
Alla prossima, kiss

30/04/16, ore 21:11

Allora...ciao Small Wolf...ke dire...io non sono amante degli yaoi, ma questa storia l'ho trovata veramente una "figata"...Davvero!!! Mi son spanciata dalle risate, specialmente i pensieri e l'espressione di Sakura e company. XD Very Nice!!! Per questo
ho voluto recensire, veramente un idea originale, complimenti descritta semplicemente bene. XD