Being Winchester.
di cin75

06/08/17, ore 23:15

Oddio😍 la loro vecchia caswtta😍
Sentire la "storia" che diceva quel essere infame mi fecwleva male per Dean. Sentivo il suo dolore😭
Poi quando racconta tutto s Sammy ho pianto 😭 poveri cuccioli. L'abbraccio che si scambiano era dolcissimo😭
E mo hai anticipato il suo ritorno😍 la mitica missoury✌ oddio con dean e uno spasso😆
Poi quando rassicura i fratelli che hano preso un granchio e da il permesso a Dean di sfogarsi sono rotolata✌ oddio l'ho immaginato a gesticolare✌
The King li ha fregati per bene cavoli✌
L'abbraccio😍😍 btomance a go go😍
In macchina poi erano adorabili.
Stupenda!👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 11:05 am)

06/08/17, ore 22:26

^_^(^^)
The King😍 la sua astuzia il suo ingegno le sue batutte!😍 Unico re dell'inferno😍
Perche?! Perché non ce più?!😭😭😭mi fa strano e tanto male😭
Passiamo alla storia✌!
Oddio il bastone di mose(una mano di dio) e poi balthazar quanto mi manca pure lui😭
Ora il demone e un grande bastardo. Questo giro e toccato a Sammy essere ferito(povero cucciolo)
Ma la batosta più grande l'ha beccata Dean che è massacrato psicologicamente😭
Il suo mondo e imploso😭
Mi sa che il dottore e l'infermiera non la raccontano giusta😠😠😠😠😠😠😠

22/02/17, ore 03:49

Che grande genialata questa storia dei due fratelli non più fratelli.
Lo ammetto, nel primo capitolo ci ero cascata anch'io e per metà del secondo mi sono disperata assieme ai due fratelli. Sono contenta che alla fine si sia rivelato tutto un inganno di Crowley.
E anche questa storia mi è piaciuta davvero tanto!

11/05/16, ore 20:04

eccomiiiiii...finalmente recupero questa storia!!

sei riuscita a stupirmi, sì, perchè quando mi avevi anticipato questa storia io credevo fosse una LONG :O

e in più pensavo che davvero non sarebbero stati fratelli ahhah

mi è piaciuto il fatto che fosse stata tutta una macchinazione ma mi sarebbe piaciuto anche se fosse stata vera <3

che bella sorpresa rivedere missouri <33333

mi sono piaciuti anche i due abbracci del capitolo, soprattutto il primo! Sam è davvero tenerissimo in questo capitolo *_*

mi è piaciuta la parentesi in cui hanno fatto credere che mary avesse avuto un aborto quella puntata lì, per giustificare che dean non fosse suo figlio...davvero credibile e geniale..non ci avevo pensato!!

(Recensione modificata il 11/05/2016 - 08:06 pm)

07/05/16, ore 23:20

ok, finalmente adesso che ho la mente un pò lucida,leggo questa storia... ^^

mi è piaciuto come hai messo a puntola storia, compreso il dottore che mostra i fogli a dean ^^

tutti li prendono per una coppia ahhahahahha

fantastici xd

cmq qualcosa non mi convince, secondo me è tutta una messinscena...mi ero quasi convita ma poi i dottori che si guardano soddisfatti sono sospetti xd

recitano bene però...hanno quasi ingannato anche me! xd

05/05/16, ore 17:39

La tua mente partita per la tangenziale, come dici tu, ha riportato Missouri a bacchettare Sam e Dean e ci ha dato ben due abbracci, quindi io mi posso ritenere molto più che contenta XD.
In effetti, sembrava strano che Dean razzolasse male, ma è logico che, inconsciamente, non volesse perdere l'ultima parte della sua famiglia biologica ancora al suo fianco. Sam e Dean sono diversi, però penso che, come ha detto Sam, anche se non fossero stati fratelli, dopo tutto quello che hanno passato, sarebbero rimasti i soliti bitch and jerk che amiamo.
La scena con Missouri l'ho adorata. Ci voleva proprio una come lei a rimettere a posto le cose (e a bacchettare Dean per l' "eleganza" del suo linguaggio. Quello fa sempre ridere). Mi piace come gli abbia detto che Mary lo amava (perché Dean ha ancora il coraggio di credere che l'allucinazione in paradiso fosse reale) e che la loro famiglia non era perfetta, però era unita lo stesso. E lo è rimasta.
Complimenti! Alla prossima avventura! :)

05/05/16, ore 17:24

Ormai le scuse di ritardo stanno diventando un preambolo fisso delle mie recensioni, ma, credimi, non è per niente intenzionale. È che ormai la mia vita è un girone infernale di lezioni-lavoro-studio-sonno e ho pochissime pause per dedicarmi a quello che mi piace T.T
Come ti ha scritto anche Daisy, una lesione così severa all'arteria femorale avrebbe dovuto uccidere Sam, ma non voglio soffermarmi troppo sulla parte medica (anche perché pure le ferite alla spalla di Dean nella serie avrebbero dovuto causare qualche danno in più XD). Quello che posso dire è che Crowley ormai conosce i Winchester talmente bene che sa come tenerli impegnati e che tu non finisci mai di trovare idee geniali per dimostrare il loro legame fraterno.
Che Dean sia sconvolto è normale (dopotutto, questa parte del racconto è ambientata in una fascia temporale abbastanza ristretta e ci vuole un po' a processare un'informazione simile) ma alla fine, dopo che si sarà calmato, penso che non cambierà niente. I Winchester hanno tanti amici che considerano famiglia, e un legame genetico non cambia il fatto che sia stato Dean a crescere Sam. Cambio di pannolini e consigli sulle ragazze inclusi.
Passo alla seconda parte! :)

04/05/16, ore 02:23

Cioè...veramente Dean si è spinto fino a cercare il certificato di nascita a Lawrence? Ma dai! XD veramente ha creduto a quello che gli hanno detto i medici e non ha avuto il minimo dubbio? XD io, se fossi stata in Missouri, che, tra parentesi, rivoglio nel telefilm, avrei preso a craniate entrambi i fratelli! Anche Sam ci è caduto come un fesso in questa cosa! Per fortuna lui è stato un po' più logico e ha detto che non sarebbe comunque cambiato nulla tra di loro! Capisco lo sconvolgimento, ma, come ben detto dal mio amato Sammy sulla conclusione, la famiglia non finisce con il sangue in spn! E sì, Dean è sempre il solito che predica bene e razzola male! Anzi, malissimooooo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/05/16, ore 14:10

Ciao. :)
Se con la prima parte mi avevi spiazzata, con questa ti sei SUPERATA! O.O
Così era tutta una messinscena partita dalla cricca di Crowley, e non ci sono cascati solo i Winchester... pure io CI SONO CASCATA! *fa un facepalm di proporzioni epiche*
La storia presentata dal 'tipo degli archivi' con lo scopo di fregare Dean sembrava così plausibile, cavoli! O.O
Per fortuna c'ha pensato Missouri a chiarire la situazione, o Dean non si sarebbe più ripreso dallo shock!
Crowley dev'essere preso come minimo a mazzate, è caduto troppo in basso, anche per uno come il Re degli Inferi! :P:P
Comunque hai ragione, è assurdo immaginare che Sam e Dean non siano Winchester! ^^
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

03/05/16, ore 13:35

Oh wow!!!! Direi che sei un genio, ma credo sia scontato ormai! Avevo immaginato fosse uno stupido, quanto crudele scherzo di Crowley! Brutto bastardo! Non si scherza con i sentimenti! 😂😂😂😂 sensazionale! Hai tutta la mia ammirazione x l'immensa fantasin e tutto il resto...😄😄😄

02/05/16, ore 02:25

Mmmmm...io sono un po' perplessa...a parte che sono contenta che Sammy sia rimasto ferito! Anzi, complimenti a Dean perché è riuscito a rallentare una emorragia dell'arteria femorale che, solitamente, causa il dissanguamento tipo in 5 minuti! XD ma boh...quello che mi rende perplessa è la reazione di Dean...cioè, io capisco che può essere sconvolgente scoprire che il proprio fratello non è, alla fine, fratello 'naturale', ma Sammy è pur sempre lo stesso bambinello che lui ha cresciuto e per cui è andato all'inferno! Quello che dovrebbe sconvolgere di più Dean è il fatto che adesso risulti che non hanno lo stesso DNA! Anche perché spn ha come motto anche 'Family doesn't end with blood', quindi pace con la questione genetica! È più importante scoprire che ha fatto questo casino con il loro codice genetico! XD spero che quello di Dean sia solo un momento di sconvolgimento generale e non una cosa che lo affligga alla lunga, perché mi sembra davvero esagerato! XD Sam è sempre Sam! XD aspetto il prossimo capitolo per vedere come si risolverà la faccenda! Ciao ciao XD

01/05/16, ore 18:57

Ciao. :)
Questa è bella... com'è possibile che Sam e Dean non sono fratelli? Meno male che col prossimo capitolo si verrà a sapere, perchè mi hai veramente super-spiazzata! O.O
Scavarti la fossa è un po' esagerato, ammazza! Ma adesso ho davvero 'sete' di risposte... che siano stati i demoni della cricca di Crowley? E' forse un incubo di Dean? Sono finiti in una dimensione alternativa come nella sesta stagione? Comunque sia Sam ha rischiato grosso, poveraccio! Ma Castiel dov'era, in vacanza? :P:P:P
Chissà qual'è la verità, non vedo l'ora di scoprirlo! xD
Alla prossima! xD
Saluti da una curiosissima summer_moon