Maybe Someday
di RosaNera

15/05/16, ore 11:16

È bello vedere nuove menti che provano a scrivere sulle nostre shoot, buona fortuna con il racconto

14/05/16, ore 17:18

solitamente non recensisco però questa mi ha incuriosita abbastanza, continua dai

03/05/16, ore 15:36

Aveva perso interesse per tutti tranne che per shaw... ma ovviamente è innamorata!! Nei prossimi capitoli voglio leggere qualcosa di spinto eh

03/05/16, ore 07:57

che cucciola Root con tutte le pippe mentali che si fa. sono contento che hai scelto di scrivere una storia, aggiornala mi raccomando

02/05/16, ore 21:24

SAMEEN!!!! cosa combini? Spari a root? Ma ti sembra il caso? Dovresti baciarla non spararle! Devi trovare un modo per farti perdonare mia cara shaw

02/05/16, ore 20:44

Che tesoro ad averla salvata *-* alla fine la protegge sempre. continuala per favore

02/05/16, ore 17:57

era da un po che non entravo su questo sito e con mia grande scoperta mi sono ritrovata con molte nuove storie da leggere, meno male. brava brava continua cosi

02/05/16, ore 17:10

come prima storia va bene. sono ansioso di vedere come si evolverà la situazione tra shaw e root, tra quanto aggiorni??

02/05/16, ore 16:02

Sono la prima a recensire yeee! Complimenti bell'inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)