Lezioni di flirt
di _kjam_

03/05/16, ore 03:39

Storia originale la tua. Premetto che mi attira molto quest'idea che hai avuto. Mi è piaciuta anche la tua versione di "calamità", dove alla povera Lucy son accadute una disgrazia dopo l'altra... Sono curiosa di vedere come interagirà con questo strano, - e a quanto pare molto esperto- Natsu. Secondo me ne potranno accadere delle belle. Hai un modo di scrivere molto fluido che rende piacevole la lettura.
Continua presto, un saluto, K.

02/05/16, ore 22:38

ohoh che idea interessante e decisamente originale, cioè ne ho viste alcune simili , ma non con questa trama, sapere che Natsu è un maestro in quel campo, che ha insegnato a Cana e che con quest'ultima ci è andato a letto... bhe.. mi ha colpito!
il problema di Lucy mi ha colpito, sono proprio curiosa degli avvenimenti futuri, ed il suo "trauma " , diciamo cosi, è stato abbastanza esilarate XD, povera, ecco in descrizione la tipica giornata "no" con tutte le sfortune più inimmaginabili.
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e non stanca molto, assomiglia a quello della mia migliore amica = D
Ah! Dimentico la parte più importante!! ----> Benvenuta nel Fandom!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci!!Giuly_san =3

01/05/16, ore 19:49

Pand_Icorn molto piacere! se vuoi puoi chiamarmi Memy o Memy-chan come preferisci <3 trovo questo tuo prologo davvero molto molto interessante... mi hai sconvolta e incuriosita più di una volta XD per non parlare di Cana... quella ragazza non me la racconta giusta... secondo me ha tralasciato dettagli molto importanti sia per quanto riguarda quello che è successo veramente con Nastu sia per quanto rigurda cosa significhi diventare una sua "allieva"... Adoro come scrivi e come sei riuscita ad impostare il tutto... sei stata bravissima <3 mi hai fatta rotolare dalle risate XD povera piccola Lucy XD spero che Nastu riesca ad aiutarla in un modo o nell'altro!!! perchè ha davvero dei seri problemi povera cucciola XD Inserisco immediatamente questa tua storia tra le mie preferite aspettando il prossimo aggiornamento <3 detto questo... a presto e ancora complimenti!!!
Un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3

01/05/16, ore 18:56

Sicao!!! Sono Kiry-chan (che condivide l'account con EllyBeth e bla bla bla). Tranquilla che neanch'io sono tanto normale. Allur! A parte che spero per te che sia una NaLu. Ma lo spero tanto perché altrimenti troverò dove abiti (non so ancora come) e ti uccido. MUAHAHAHAH!!!! Ma immagino sarà NaLu. Vero?!?! Ok ok. Batsa, la smetto. Che dire? Introduzione curiosa. Eheheh Lucy, te lo vuoi già portare a letto neh... ("almeno è bravo a letto?" per me lo scoprirai presto Lucy cara...) A parte che stavo morendo dal ridere quando descrivevi la scena dove Lucy quasi moriva (è che sono sadica. Tanto) capitolo bellisssssimo!!! Aggiorna presto neh! Un bacione, Kiry-chan
P.s. Tanto piacere Pand__Icorn. Posso chiamarti Pegaso? *-*

01/05/16, ore 17:57

Beh che dire... FANTASTICA IDEA!!*-*
Benvenuta nel fandom! Io sono _Yuki00_, ma chiamami Yuki-chan♥
Capitolo, anzi prologo, fantastico, scritto bene e anche divertente. Poor Lucy...il suo incidente xD mi sono immaginata la scena e mi sono venuti i crampi allo stomaco per le risate e mio fratello mi ha guardata male xD
Beh Cana che fa sesso con Natsu mi sembra un po' strano perché poi Cana è amica di Lucy perciò mi domando come potrebbe evolversi la situazione, ma vabbè stupiscimi!
Poi l'ultima parte dove Lucy chiede a Cana se è Natsu ebravo a letto...niente stra divertente!!
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto ^^
Un bacione e alla prossima *3*

01/05/16, ore 16:50

Ehi Ciaoooooooo carissima! Benvenuta sul fandom :3 sono felicissima che hai iniziato con una nalu! Scrivi davvero benissimo e la storia mi sembra abbastanza originale :3 natsu è senza dubbio naturalmente sexy... Piccola curiosità tu segui il manga o l'anime? Beh l'idea è super intrigante e mi sembra che tu abbia tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro... Unica pecca: personalmente mi ha fatto un po' rimanere male e sconvolta il fatto che Cana sia andata a letto con lui... Personalmente in unq situazione del genere farei fatica a relazionarmi con il ragazzo che mi piace sapendo che ha fatto sesso con una mia cara amica.. Sarei curiosa di sapere come hai maturato tale scelta pee la tua storia? Per il resto davvero ottimo lavoro!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Spero che tu lo faccia prestissimo perché sono davvero curiosa di leggere le loro interazioni!!! I miei nalu <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka