5 bei posti per fare l'amore
di ISI

11/01/11, ore 22:22

Oddei anche questo capitolo è molto intenso e struggente, i personaggi stanno affrontando una prova molto difficfile, il lasciarsi dopo un tradimento ed il non arrendersi all'evidenza dei fatti.
Perdonare una mancanza tanto grande non è possibile a mio avviso... e per quanto si faccia resterà sempre una scheggia conficcata nel cuore che farà sanguinare ogni volta che il dubbio ritornerà.
Bellissio come hai descritto la situazione!

28/11/10, ore 18:31

Che finale con il botto! Originale la casa sull'albero, ma molto di più il periodo in cui la hai ambientata... mi si è gelato il naso al pensiero di fare sesso con 5°... a me sarebbe passata la voglia, mentre questi due non si sono lasciati intimidire! e bravi uomini!
Simpatica anche la chiusura con la chiusura del cerchio ed il rientro di Abel e Silvio che ne sanno più di loro e li menano per il naso!
mi spiace sia finita qui, sono veramente belle e ben scritte queste storielline, ogniuna ha qualche cosa di particolare!
bravissima!

27/11/10, ore 23:02

Oddio, incantevole questa fic, hai descritto i fiori del giardino come fossero una poesia! e molto delicata l'idea di mettere radici nel suo amato per non doverlo lasciare mai.
Complimenti ancora per il modo di scrivere, sublime, inoltre idee che stai sviluppando sono molto particolari!
bravissima

27/11/10, ore 11:24

Posso dire che questo è un errore che si commette spesso, quello di confondere l'amicizia con l'amore, solo per il desiderio di avere accanto qualcuno di speciale, solo per illuderci di aver trovato quello che cercavamo.
Triste e bella questa fic... fantastico il trasporre le scelte fatte nella vita con la strada sbagliata. Poi il tuo modo di scrivere e di raccontare le persone è veramente bellissimo!
Sarei curiosa di leggere una tua long fic.
complimenti, spero ne scriverai ancora

27/11/10, ore 11:07

Ma quanto simpatica è questa fic!
Complimenti per il modo di scrivere, molto preciso, originale e 'forbito', è stato un piacere leggerla.
Carino anche il contesto della storia, i personaggi, gli antefatti con cui hai descritto loro, i caratteri ed il loro legame. Simpatica la storia della lavatrice che si distrugge al termine della performance ed il siparietto finale con il commesso del negozio ^^
molto barava, complimenti!

22/06/10, ore 15:33

Eheh un impegno… Come no, è la natura che chiama, ecco l’impegno :P loro se la saranno pure bevuta, ma io proprio no (mamma mia, mi sento proprio Sherlock Holmes… Ok, compatitemi). Bel capitoletto di chiusura, mi è piaciuto il finale, mi aspettavo qualche sconceria in più (che mente bacata…) ma devo dire che è molto meglio così. I miei più sinceri complimenti per questa storia, alla prossima! (:

22/06/10, ore 15:27

Che… Che tristezza. Volevo scriverti i miei complimenti sull’utilizzo di alcuni termini che rendevano crudelmente idea delle azioni (“violentato i fiori” “conficatti”), sulla lezione del professore, ma non ho parole dopo la scena finale di questo capitolo. Struggente, come “Tristesse” di Chopin. Mi è sembrato di vedere la scena davanti agli occhi, e di sentire Nèllo singhiozzare, e di osservare la stretta di quell’abbraccio, avvertendo il dolore della perdita. :(

22/06/10, ore 15:14

Mentre leggevo, mi sono persa su una frase a mio parere bellissima e veramente profonda. “Voglio sentirti così a fondo da toccarmi il cuore!”. Cioè, è poesia, spiega perfettamente la netta distinzione tra fare l’amore e fare del sesso. E si vede proprio, quanto amore c’è, nei loro corpicini, e come si toccano… Veramente bravissima, i miei complimenti più sinceri.

22/06/10, ore 15:00

Che carino anche questo capitolo :° per come mi pare di aver capito, la storia è organizzata in maniera tale da ricordarmi Junjou romantica… Non so se l’hai visto o letto, in ogni caso te lo consiglio. Dolcissimo e carinissimo anche questo, ti stimo davvero per le descrizioni ben particolareggiate che scrivi. Complimenti (:

22/06/10, ore 14:37

Sau :3 io sono Mary, una delle due della CMC, e oggi sto leggendo la tua fic u_u. A parte che poverino a ritrovarsi le cose rosa… Io e la socia abbiamo lo stesso problema con la lavatrice, pensa, avevo una maglia bianca che è diventata grigia. Le ho dedicato anche una canzone, chiamata “eri bianchissima” mhuahuahua. Va beh, cavolate a parte xD uhuh bello però sulla lavatrice… Uno risparmia l’acquisto di giocattolini erotici e unisce l’utile al dilettevole :P povero commesso però, che voleva vendere le lavatrici ipertecnologiche xD

27/10/09, ore 00:42

Cara ISI, mi presento: sono una tua fan. Bene, non so se ho mai commentato qualche tua storia, ma ciò che è certo è che le ho lette praticamente tutte e le ho amate in modo TOTALE. Mi piace lo stile, ma ancora più mi piace la varietà dei tuoi personaggi. Sono tanti e tutti diversi e le loro vicende a volte si intrecciano... insomma, bellissimo modo di scrivere e rappresentare le tue 'creature'. Passando a qesta shot, molto divertente, io spezzerei una lancia in favore del povero venditore... haha... Chissà perché ma la centrifuga intriga sempre, eh? Davvero, i miei più sinceri complimenti e le mie scuse se non mi sono fatta 'sentire' prima.

30/08/09, ore 13:26

bellissima ^^ leggerò tutto ;)

23/08/09, ore 14:56

inutile dire che mi sono sganasciata dalle risate nel leggere le ultime righe di questo capitolo!!! hai sempre delle idee magnifiche sai?! e poi scrivi divinamente :) complimentissimi per la storia!

22/08/09, ore 20:15

Nella casa sull'albero, che bell'idea! ^^ Molto carina anche questa storia, mi dispiace sia già finita! Manuel e Luigi erano proprio carini come personaggi! Spero ci ribeccheremo in giro. Alla prossima e ancora brava! XD

18/07/09, ore 15:08

Sono bellissime queste storie!!complimenti scrivi veramente bene... La coppia che preferisco in assolunto è quella di Abel e Silvio *_* Spero che ne scriverai ancora su di loro!!baci