Desiderio da incubo
di summer_moon

12/02/20, ore 14:25

Ciao Summer! Alla fine non ho resistito e sono venuta subito a leggere la tua flash. Sono morta perché non mi sarei mai immaginata un desiderio simile 😆😆 ma soprattutto la reazione del drago è stata epica, non ne può più di rivedere le solite facce ma soprattutto di certi desideri inutili. Il genio potrebbe andare tranquillamente in un sexy shop senza rompere le scatole 😂 alla fine era solo un sogno, meglio così, Shenron furioso mi fa paura ahaha BRAVA summer, è davvero una storia divertente e simpatica. A presto 😘

22/09/19, ore 20:14

Chissà perché immaginavo che avrebbe desiderato qualcosa di simile, anche senza conoscere granché l'anime.
La sorpresa è stata che stesse sognando: io mi aspetterei che lo facesse davvero, anche se sarebbe un po' più sensato chiedere un harem o simili per i suoi capricci.
La sedia onnipresente contrasta un po' con il fatto che stia davanti alla sua casa, ma ho capito cosa intendi.
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 08:19 pm)

14/10/17, ore 22:03

Oddio, AHAHAHAH
Bellissima questa!
Davvero troppo bella, mi è piaciuta tanto xD

Ti dirò, appena ho letto chi sarebbe stato colui che avrebbe chiesto il desiderio al drago, avevo già intuito dove Muten potesse andare a parare...EHEHEHE VECCHIO VOLPONE, NON POTEVI DESIDERARE DIRETTAMENTE UNA BELLA DONZELLA INVECE DI LIMITARTI ALLE BAMBOLE?

Complimenti ^^

16/09/17, ore 18:23

Ehi, Summy! Indovina chi è venuta a trovarti? XD
In una brutta giornata di pioggia, depressa e nullafacente, ho deciso di mettermi a recensire delle storie.
Sentivo il bisogno di risollevarmi il morale ed ho pensato subito a te!

Partendo dal dunque: oddio, una flashfic davvero comica, complimenti.
E Muten che fa il porco per avere la bambolina gonfiabile dal Drago Shenron... SONO DECEDUTA, AHAHAHAHAH!
Poi mi sono immaginata la faccia di Shenron che vedeva il maestro sbavare al pensiero della bambolina e non ho potuto fare a meno di ridere. SONO ROTOLATA! XD
Fortuna che era solo un sogno, altrimenti il drago gli avrebbe fatto assaggiare qualcosa di ben peggiore che un attacco di Sayan! :"D

Ho trovato la lettura molto scorrevole, priva di errori e davvero divertente! Sei riuscita a strapparmi molte risate, ti ringrazio!
Così come Bonjiro, anche a Muten le riviste, AHAHAHAHAHAH! (Scusa Kira, dovevo citarti :P)
Ci manca trovare quei due a farsi compagnia leggendo contenuti osceni, oddio, MUOIO! AHAHAHAH! X"D

Ancora complimenti, finisce nelle preferite perché mi è piaciuta davvero tanto! Semplice, ma molto spassosa, mi ha fatta ridere anche in una giornata di pioggia come questa!
Vado a recensire un'altra tua storia, alla prossima! :3 -O, al limite, a tra poco. XD-
One kiss
Hao Sakura

16/06/17, ore 20:40

😆😆😆 bellissima!! Il drago era veramente fuori di sé per una richiesta del genere😆😆 il genio Delle tartarughe e la sua passione per le belle donne😆😆
"Vecchietto bislacco" sono rotolata!!😆😆😆😆😆
Che incubo però!😆 Si è impressionato!😆😆 Complimenti!!!!

10/04/17, ore 21:42

Ahahahah il solito pervertito il genio delle tartarughe. Ma come gli viene in mente di chiedere un desiderio tanto inutile a un drago che potrebbe esaudire desideri ben più sostanziosi?! Ovvio che si trattava solo di un sogno, fosse stato reale scommetto che avrebbe chiesto tipo.. un sacco di donne vere tutte per lui XD stalker di un genio!
Povero Shenron, anche nei sogni viene disturbato per desideri idioti :D
Carinissima flash! Vado a leggere qualcos'altro di tuo ora
Eevaa

17/02/17, ore 01:17

Dicevamo appunto che Shenron aveva problemi di pazienza. Certo, con fenomeni come Pilaf, Muten e... comunque cazzo si chiamasse il suino, non è così difficile immaginare che ad un certo punto potrebbe prenderla così male da pestare anche Majin Buu a sangue. E ce ne vuole, quel drago ha una pazienza sovrumana (beh, parliamo di una creatura sovrumana dopotutto). Ma poi, Roshi, non potevi desiderare direttamente un harem? Che so, Erza, Tsunade, Rangiku, Nami, Lunch, Medaka e svariate altre? Una bambola gonfiabile, da pazzi proprio.

Alla prossima. Ciao.

03/05/16, ore 12:09

Ahaha oh mio dio e meno male che era solo un sogno, stavo già pensando " povero povero Genio " e quando poi ho letto che era solo un sogno, ho tirato un sospiro di sollievo pure io x'''D
Comunque sempre il solito anche nei sogni ;)
E' stata davvero divertente ^_^

02/05/16, ore 20:03

Consiglio a Muten di comprarla online su qualche sito anonimo, ma solo con il marchio CE...sia mai che durante l'utilizzo gli venga qualche irritazione...
Ma alla Capsule le producevano, o sbaglio? Il ricordo della Ludo di capodanno è ancora vivo in me.
Alla domanda 'per farne chè?' C'è un'unica risposta: per entrare nel club di scambisti di Mr Satan...
Alla prox!
Ssjd

01/05/16, ore 19:55

Ciao! Beh che dire?
Concordo con tutte le altre che è proprio una soddisfazione vedere il Drago rifiutarsi e dare addosso al vecchio "Genio".
Molto carina l'idea del sogno, ma da tipico "genio" quale è, ovviamente non demorde e deduce di continuare i suoi interessi con le riviste!
Alla prossima, ciao! :D

01/05/16, ore 18:13

Aahahah oh Dio sono morta dal ridere XD per un momento ho pensato: finalmente shenron si ribella e poi... poi era solo un sogno di Muten! XD
Brava mi è piaicuta tantissimo questa piccola demenziale xD anche tu sei entrata in questo girone XD
PS: quando shenron ha detto quell'idiota di un suino sono scoppiata a ridere come un ebete davanti allo schermo XD
Alla prossima.

01/05/16, ore 17:43

Ahah per un attimo quando il drago s'è incacchiato e ha chiesto a Muten cosa voleva farsene ho pensato che avrei assistito alla scena di Muten che fa lezioni di educazione sessuale al drago... Fortuna che mi sono sbagliata!
Fanfiction molto simpatica e divertente, mi è piaciuta molto! Povero Shenron, non lo lasci mai in pace tu vero? U.U
Fortuna che era solo un sogno, se no il vecchio Muten oltre al danno di aver faticato 7 camice a radunare le sfere senza poter volare nè nulla, anche la beffa di venire fulminato!
Complimenti! Alla prossima!
Ciulla

01/05/16, ore 17:41

Ye! Viva il draghetto! Fatti valere possente drago! Quando è troppo è troppo cavoli!😂
Prima la richiesta del suino e poi questa del suino travestito da vecchietto? O.o
E no! 😂
Caruccia caruccia e molto scorrevole!
A presto!^^
Nala

01/05/16, ore 17:02

Summy carissima😍 e menomale che le idee non ti sarebbero venute... :P
Breve, ma troppo simpatica e divertente! Hai preso ispirazione dal servizio delle Iene sul fatto delle "bambole gonfiabili in Giappone"?
Muten è sempre il solito maiale... tra lui e Oscar cosa cambia? Solo l'aspetto esteriore😂 che poi che sogni strani che fa (e parlo proprio io, la "scrittrice" tredicenne di splatter terribile)... 😂
Solo il Drago mi sembra un po' OOC, mentre Muten è perfettamente IC. Da quel che leggo, vedo che adori scrivere sul povero draghetto (?)... 😋
Non ho trovato errori e la lettura è scorrevole e lineare, super simpatica!
A questo punto, ci sentiamo con la tua prossima demenziale (o per mp) 😉 un bacione,
Kira-chan😘