Errori fatali
di Oktavia

30/04/19, ore 17:49

Ciao Oktavia, divertente questa storia. Io Rhadamanthys lo vedo più come un lord che come un giudice dai modi bruschi però ci sta che dopo un rifiuto di Lady Pandora abbia perso la testa dopo anni di zerbinaggio e si sia riversato sull'uomo che lo ha fatto impazzire in tutti i sensi,mandando in tilt i suoi poveri neuroni. Kanon lo ha sempre sbeffeggiato ed è del tutto credibile che abbia avuto una simile reazione, per certi versi Rhada è anche un pò sfigato ma a farne le spese è il povero Saga. Un essere perfetto come lui può essere toccato solamente da un'altra creatura celestiale come Aiolos,non dal primo che passa. In tutta questa storia dico solo povero Saga. Divertente davvero.
Un saluto.
(Recensione modificata il 30/04/2019 - 05:53 pm)

08/09/16, ore 23:27

Bwahahahaha XD Dopo aver letto l'altra storia un po' mi ero figurata un episodio del genere, ma devo dire che è stato davvero spassosissimo! Stesso tono dell'altra, che mi è piaciuto moltissimo, con una punta di presunzione da parte del nostro RhaDongiovanni. Mi domando: quanto cavolo può essere grande il suo ego, visto che si sente ancora tanto tombeur de femmes (be', in realtà non più esattamente de femmes) dopo essere stato trattato per tipo duemila anni come lo straccio per i piedi di una gothic lolita promiscua? Eh, chi se lo dimentica che in LC Pandora lo ha pure pestato? XD Btw, vai, Rhada: sfoggia con coraggio il tuo monociglio! La parte con Saga è stata meravigliosa... Chissà che shock essere palpato da uno che solo poco tempo prima era un generale nemico potentissimo XD E poi la frase finale è stata il tocco di genio *ride senza dignità* Immaginare Saga, il serissimo, potentissimo, castissimo (anche se la sua Evil part è abbastanza maniaca di suo) saint dei Gemelli scandalizzato perchè solo Aiolos può toccare lì... Non ce la posso fare, muoio :'D
Complimenti anche per questa!!
Pilatigirls

08/08/16, ore 00:26

Povero, povero Rhadamanthys! Grazie mille di averci fatto ridere delle sventure del nostro giudice infernale preferito!

08/06/16, ore 23:27

Spiacente, Rhadamanthys, ma nemmeno con gli uomini ti va bene!
Il piccolissimo errore del giudice mi ha divertito molto, ma sono convinta che non gli sarebbe dispiaciuto conoscere meglio anche Saga... peccato che il suddetto fosse già impegnato ^^''
La storia è scritta molto bene, personalmente sono riuscita a immedesimarmi nei pensieri cattivelli di Rhada (e qualcuno lo condividerei, ma glissiamo...) dato che sembra di entrare davvero nella sua mente.
Continua così! (E chissà che nel frattempo una certa Viverna ritorni dalla Dimensione Oscura)
Lan Shuihua

02/05/16, ore 17:22

povero,povero Radamantys. Però,se voleva conquistare Kanon,avrebbe fatto prima a chiedere se era o meno lui no? povera,povera viverna. Troppo spassoso però. complimenti. e io che credevo che Arles fosse morto, invece si risveglia se gli toccano il sedere, ovviamente tranquillo,tranquillo se a toccarglielo è Aiolos

02/05/16, ore 16:08

No, ma questa cosa DEVE diventare la nuova pubblicità dei crackers Pavesi! Hai presente il tizio che rincorre la ragazza, poi arriva sulla terrazza sul mare e punta qualcuno che gli sembra la sua tipa e invece è un lui che somiglia a Rasputin? Ecco, quella! Solo che qui finisce male per Rada, e Kanon rimane a mangiarsi tutti i crackers senza dividere con nessuno.
Io non avevo minimamente pensato che fosse Saga. Tu mi hai distratto troppo dall'inizio facendomi ridere di tutto! Sei una criminale!
La fobia verso gli estetisti... posso piangere dalle risate?
E poi le strategie di corteggiamento di Radamante... ma... ma...? Strizzare le chiappe dorate di un Saint di Athena, la Parthene Theà?
Si vede che è troppo in astinenza. Povero, mi fa quasi pena. Davvero, non fosse per il cespuglio che gli fa perennemente ombra sarebbe tanto figo. Forse è per questo che non ha colto le differenze.
Mi hai fatto morire dalle risate, sia per lo scambio di persona che hai reso per niente scontato sia per tutto lo stile. Fresco e frizzante come una bella coca-cola in una giornata di agosto, mi è piaciuto davvero tanto.
E adesso chiamiamo un supporto psicologico per il povero Saga molestato... Aiooorooossss???

02/05/16, ore 12:04

Ma ciao! Ma quante risate che mi sono fatta! Povera Viverna, solo lui poteva scambiare Saga per Kanon, ok che sono gemelli ma secondo me in qualcosa si differenziano pure. XD comunque mi è piaciuta molto la storia è scritta davvero bene ed è molto divertente.
Jcma

01/05/16, ore 23:18

Ok, avevo capito che si trattava di saga, ma per un attimo pensavo di sbagliarmi e che kanon lo avrebbe ammazzato di legate, per avergli toccato il sedere. Troppo spassoso

01/05/16, ore 22:14

Deliziosa.... Irresistibile ...una Saga delle risate e degli equivoci...ho riso fino alle lacrime...alla prossima!!!

01/05/16, ore 18:51

"Capì subito che il miglior modo per raggiungere il proprio obiettivo sarebbe stata sicuramente una bella strizzata alle sue regali chiappe d’oro. Moriva, la Viverna, moriva dalla voglia di posare le mani su quel fondoschiena, su quel culo così fottutamente invitante!".
IO. TI. AMO. Sposami! xD ... troppo diretto?
Da qui si capisce che Rada è sfigato nell'anima (anzi, nelle sopracciglia, che sono il suo vero e unico punto di forza) e... non gliene va mai bene una, poveretto! Insomma, prima sfanculato da quella gothic di Pandora - e questo ci sta perchè insieme personalmente non ce li vedo, me li figuro troppo come Esmeralda e Quasimodo - e poi, anche il suo geniale piano di provarci con un uomo gli dà buca, e in modo davvero brutto!
Già il fatto che rivolga i suoi pensieri a Kanon non depone a suo favore, primo perchè... Radamanthys seduttore? Pfwahaha! x°°D e secondo perchè KANON merita DI MEGLIO u_u
In mezzo al tutto ci va a finire ovviamente il povero Saga, che adesso non può stare neanche a rimirare in pace l'immensità del nulla che tutti attentano alle sue auree terga D: basta questo a risvegliare la sua parte malvagia e a far vedere al Giudice le stelle, anzi, addirittura le galassie! :')
E poi quel "Solo Aioros può toccare il mio sedere" è l'epicità che conclude in bellezza la storia xD
Dura la vita dei gemelli, simili persino nelle chiappe. A quanto pare l'unica soluzione per il povero Rada è tornare a scolare il suo whiskey, che tanto rimarrà sempre scapolo (o, come dicevamo, può tentare al massimo con Zellos xD).
Bè, che altro aggiungere? Inutile dire che è una genialata, credo che si sia compreso abbastanza. Partorisci altre robe del genere, che almeno tirano su di morale!
E ti saluto, alla prossima carrrrah! <3