Crack a volontá!
di TwoSpecialUnicorns

07/05/16, ore 07:27

Hallo~
Awn awn awwwn~ Bielo e Liech sono così carine insieme, me le immagino a chiacchierare o con Elise che acconcia i capelli a Nat 💕
Passando al capitolo vero e proprio- scusa se sono così in ritardo, se aspetto ancora un po' recensisco il prossimo capitolo dirottamente!- mi è molto piaciuto. Non solo per la coppia in sé, ma soprattutto per la situazione presentata.
Bielo quasi intimidita nello scoprire nuovi sentimenti e Liech abbastanza sicura da fare il primo passo... io le vedo così, almeno, non so se era quello che intendevi tu.
Coooomunque. Sono felice di sapere che la prossima ship sarà la nyo!RusAus, davvero, sono esteticamente splendide insieme e sono curiosa di vedere come le farai interagire!
Alla prossima
Fe_

06/05/16, ore 20:54

Rieccomi! Scusa il ritardo ma il classico ha di nuovo ucciso il tempo libero e non c'era nessun eroe (tantomeno America) a salvarlo. Ma ora sono qui per scrivere che questo capitolo mi è tanto piaciuto. Bielorussia è tanto dolce con Liechtenstein, si sente il feeling tra queste due. Bene il prossimo capitolo è Nyotalia e io adoro sia Nyo!Russia che Nyo!Austria quindi... au revoir!