Stop Doubting
di Yutsu Tsuki

30/05/16, ore 23:56

io ho letto tutti i capitoli è mi sono piaciuti tantissimo soprattutto quando Castiel fa quel test la dolcetta giuro lì mi sono scolta anche io, per la  rencione volevo fare  dopo la fine della storia perdono, penso davvero che questa storia sia davvero carina e unica spero che farai all'altre storie
un bacione!!!!!

30/05/16, ore 08:28

Io sono sempre qui, eh! XD
E non è vero che sei negata coi finali, scioccah! A me questo è piaciuto tantissimo e, oltretutto, sei stata formidabile in quest'ultima scena. Dico così perché sei stata abile nel centrare un punto focale che, credo, colpirà più o meno tutti/e i/le lettori/lettrici.
Il fatto che Castiel sia stato ferito da un'emerita stronza (pardon, ma è l'unico termine, dopo "zo**ola", che mi viene da affibbiare a certi elementi) è abbastanza comune e veritiero: quanti/e ragazzi/e mettono il cuore in una relazione, fidandosi di quella che poi si rivela essere una bestia egoista e superficiale? (Senza offesa per gli animali, si intende.)
Soprattutto, quanti/e ragazzi/e si trovano dall'altra parte, nei panni della tua Dolcetta, costretti a fare peripezie per conquistarsi la fiducia di un cuore infranto pur senza aver alcuna colpa e magari subendo umiliazioni e/o torti dovuti alla giustificatissima diffidenza dell'amato/a?
È orribile, perché non siamo tutti uguali. Ma, come dice Castiel, è un meccanismo di autodifesa che purtroppo la gente ferita assume quasi senza rendersene conto.
Vorrei dare fuoco a tutti gli/le stronzi/e del mondo, soprattutto quando si prendono gioco dei sentimenti altrui, distruggendo autostime e speranze per puro divertimento o per semplice superficialità.

Concludo complimentandomi con te per la chiusura: ho visto l'immagine del bacio, tenero e appassionato, proprio davanti a me, mentre leggevo. ♥

Insomma, se non si fosse capito, questa storia mi è piaciuta davvero molto, e spero perciò che tu possa continuare a scrivere ancora su questo fandom. :3

28/05/16, ore 10:36

Quindi ce ne regalerai un altro, di capitolo. Non chiedevo di meglio!
Rinnovo i miei complimenti per tutto ciò che ho già scritto nella scorsa recensione, aggiungendo che mi piace il fatto che tu abbia sottolineato (già nel capitolo precedente) la dipendenza della protagonista dall'odore di Castiel. In una coppia è un aspetto importantissimo, che fa capire appieno quanto un rapporto possa funzionare almeno da un punto di vista fisico.
Qui però mi pare che potrebbe funzionare benissimo anche da un punto di vista caratteriale, perciò spero di cuore che ci sarà una bella svolta nel prossimo aggiornamento. :3

28/05/16, ore 09:28

Rieccomi, anche se con anni di ritardo rispetto a quando ti avevo detto, perdonami. ç_ç
Or dunque. Continuo ad amare questo tuo nuovo stile. E mi piace un sacco come stai caratterizzando sia la protagonista sia, soprattutto, Castiel. Quest'ultimo, in particolare, è molto simile alla sua versione originale, eppure si percepisce il tocco diverso, come quello di una persona che ha cura dei personaggi di cui scrive (ciò che non si nota poi troppo nel gioco, insomma).
Sei migliorata tantissimo, sai? Rispetto al passato, mi viene molto più facile riuscire ad immaginare le scene che descrivi, forse perché riesci a far immedesimare il lettore nella protagonista. Non è da tutti, anche perché la narrazione in prima persona di solito è la più complicata.
Corro a leggere l'ultimo capitolo!

11/05/16, ore 23:49

Oddio, che dolcezza questo capitolo!!
Ti lascio una breve recensione, visto che è tardi devo fuggire a nanna.
Adoro questo nuovo Cassy, dolcioso... *^*
Apprezzo anche la protagonista, anche se dovresti dagli un carattere più definito.
Un bacione e notte. <3

02/05/16, ore 13:16

Ohoh, peccato sia una storia verde.>.> we want more details!! Mi hai messo curiosità con questa ff, spero che la continuerai presto. Ah, vorrei soltanto che ti soffermassi di più sul racconto, l'ho trovato troppo evasivo e ristretto. Ma, capisco che ancora siamo all'inizio quindi Good luck! Un bacione Lesye❤️
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 01:17 pm)

02/05/16, ore 12:13

Okay, questa voglio proprio vedermela. :3
Come annunciato, eccomi qui. Essendo solo un preambolo all'intera vicenda, non si può dare un giudizio sulla trama. Quanto al resto, questo tuo nuovo stile è decisamente più scorrevole e accattivante di quello di "Narcisismo al cioccolato". In più, mi piace il POV di questa tua Dolcetta, ma anche il modo in cui tratteggi Castiel (nonostante mi faccia venire qualche brivido quando arrossisce).
Attendo il prossimo aggiornamento. :3

P.S. Quindi qui la Dolcetta e Rosalya sono amikette forevah come nel canon? XD