Si amarte es un delito, delincuente yo seré.
di Tinucha

09/06/16, ore 23:35

Questa storia è bellissima!! Adesso girerò per le strade di tutto il mondo e chissà!! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, fai percepire l'emozioni al lettore!! Byy

02/05/16, ore 20:30

OKAY MUOIO.
MI SA CHE IL PROBLEMA DEL MIO STATO CONFUSIONARIO IN AMORE PROVENGA DALLA TUE STREPITOSE CREAZIONI CHE MI FANNO PENSARE E VENIR VOGLIA DI INNAMORARMI. Se inizierò a fare pensieri poco casti su chi tu sai sappi che sarà tutta colpa tua,ah. Preghiamo tutti perché non sia così, grazie.
Partiamo dal fatto che ho amato il rapporto tra i Jortini: dolce e passionale allo stesso tempo. Il comportamento di Blanco mi ha stupito tantissimo: un tenerone con tanto di regalo, ohww. Ma ecco che nell'ultima parte la sua natura selvaggia("E che è Tarzan?" Zitta coscienza, ptf!)esce fuori. IO HO AMATO TROPPO. BIAODNWODNSOD. Come sempre sei stata un portento e ti faccio i miei complimenti per la milleduecentesima volta. Continua così, besos💕
-Crazy_YDA

02/05/16, ore 15:41

Allora.
GRAZIE DELLA OSSSSSSSS
Tu mi rendi sempre felice, ti giuro.
Mi è piaciuto molto quando hai scritto 'L'unico problema fu, che le nostre labbra si scontrarono, ci staccammo subito, complici, e sorridemmo imbarazzati, senza sapere il pericolo che sarebbe nato da quel gesto innocuo.' amo quel pezzo 😍😍❤❤❤

Beh. Che dire, mi sa tanto che dovrai scrivere. Ma molto.
VORREI UN SEQUEL.
Sì. Sono così innamorata del tuo modo di scrivere che mi rendi felice sempre.
Beh..
Adios chica