Human
di fredster

02/05/16, ore 16:06

Ciao,
Non sono nuova a efp, conosco il sito e in passato ho scritto anch’io delle storie, dopo tanto tempo ho desiderato ritornare a scrivere e leggere le storie che si trovano qui. Oggi in particolare sono stata attirata dalla tua storia, non so come si svolgerà perché il prologo non lascia molto ad intuire, forse è meglio così perché gusterò di più i prossimi capitoli.
Parlando di questo capitolo come inizio del racconto è abbastanza coinvolgente - mi ha fatto arrivare in fondo alla pagina - cosa che non capita spesso, hai raccontato il necessario per introdurre la protagonista e il tuo stile mi piace molto, sembra quasi che tu sia una terza persona in quella vicenda e tu mi stia raccontando passo passo ogni movimento dei personaggi. Non credo di essermi spiegata bene, ti basti sapere che per me è una cosa buona e che apprezzo sinceramente.
Il consiglio che ti do è quello di ricontrollare il testo prima di pubblicarlo, non tanto per la presenza di ripetizioni o errori grammaticali, quanto al fatto che ci sono alcuni errori ortografici qua e là - del tipo una lettera mancante e cose del genere - per il resto è una storia fantastica.
Spero che aggiornerai presto!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla festa, perché qualcosa mi dice che accadrà qualcosa, che sia piccola o grande non importa (o forse si…).
Un abbraccio forte,
Haeresis.