Il potere di poche parole
di Aishwarya

28/05/19, ore 00:29

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!l'unica cosa che mi ha lasciato perplessità è che nell'intro hai messo stato serie in corso ma le ff della categoria"in15parole o-"sono a cap unico quindi come mai questa scelta?si tratta di una svista o altro?

27/08/16, ore 13:04

Trovo sia una cosa davvero carina, le mini storie che hai scritto sono davvero incisive, ottimo lavoro! Credo proverò anch'io, sembra divertente! Nel frattempo ti propongo la "10 songs challenge": prendi il cellulare, carta e penna, fai partire la riptoduzione casuale e inizi a scrivere. Solo una regola: si appoggia la penna sul foglio ad inizio canzone e si stacca quando finisce, non un momento di più. Una canzone per ogni storia, per un totale di 10 storie :)
Che dici, accetti la sfida? ;)

05/05/16, ore 21:06

Wow non ero a conoscenza di challenge del genere e mi è piaciuta un sacco! Le mie preferite sono: la 1 (immagino la tristezza di Hagrid, andando a prendere Harry, ormai rimasto senza genitori, e Lily e James li per terra), la 2 (stimo troppo Minerva, penso che tu lo sappia, e mi fa troppa tristezza questa scena), 6 ( che ho trovato troppo divertente ma triste insieme), e la 11, e non penso serva spiegarne il motivo.
Brava brava brava.. E giuro, non lo dico perché sono di parte XD leggendo queste righe sinceramente ho pensato "sarebbe perfetta come autrice di un libro fantasy-romantico" *-*

04/05/16, ore 16:00

Ciao Arya, eccomi qui, come promesso ^^
A prima vista, questa challenge sembra una sciocchezza: si pensa, "che vuoi che siano 15 parole"!, ma poi, al momento di buttare su carta qualcosa di sensato, la "sfida" si fa veramente ardua.
In qualsiasi caso, tu ne sei uscita sicuramente vittoriosa!
I prompt mi sono piaciuti tutti, sei stata davvero in gamba, ma se dovessi fare una scelta, penso che questa ricadrebbe su First time e Angst: mi hanno fatto venire un dannatissimo groppo alla gola! Azzeccatissimo l'AU, con Hermione nei panni della Bella e Lupin in quelli della Bestia,e il Crack è... davvero, davvero crack! La vorrei vedere la faccia di Piton, mentre Dobby gli porge il calzino X'''D
Non conosco la seconda versione della challenge di cui parli, sono curiosa di sapere com'è, e cosa sarai capace di tirarne fuori.
Intanto ti faccio i miei complimenti per questa prima parte ;-)

padme

02/05/16, ore 20:05

Cioè no... Aspetta aspetta, aspetta Remus e Sirius? In un'a romance, oh mio Dio... Mi devo riprendere... Mi ha emozionato e stupito, in positivo, come anche le altre del resto.
Personalmente ho adorato la 7, la 8, la 9, la 10 e la 11.
La horror mi ha messo i brividi, mentre la baby fic è dolcissima.
La romance, Oddio, boccheggio...
E la death fic, triste e commuovente...
Brava e grazie per avermi fatto scoprire questo universo in 15 parole, è divertente e a volte sconto fuori delle perle rare, come alcune tue frasi...
A prestissimo!
Un abbraccio!