L'AMORE DI MINAKO
di Chichilina

09/04/09, ore 19:58

Ciao carissima Usa! Questa tua nuova idea è prorpio carina! Ok, Minako che fuma non riesco ad immaginarmela tanto, ma sono curiosa di leggere come si evolverà questa storia. A prestoooooooo

09/04/09, ore 19:19

Il nome originale del personaggio è proprio Alan.
Pur essendo solo un'introduzione, finora questa Minako è un personaggio che ha già corpo e sostanza. Diversa dalla Minako originale, ma la sua può essere un'evoluzione data dagli eventi che andrai a raccontare. Come prologo quello che c'è ora funziona molto bene.
Fai solo attenzione all'errore sul 'ne' pronome. :)

09/04/09, ore 12:35

questo primo capitolo è bellissimo davvero..mi ha molto colpito e incuriosito! non vedo l'ora di leggere cm prosegue :)

08/04/09, ore 21:29

Ciao Usako... Che bello trovare una tua nuova storia! Davvero fantastico questo primo capitolo, anche se breve (come hai detto tu), è pur sempre bellissimo, quindi la lunghezza non è un problema. Hai saputo delineare perfettamente Minako, (anche se non so immaginarmela a fumare, però è originale!!!), l'hai descritta come tutti la conosciamo: dolce, sentimentale, che si lascia trasportare dalle emozioni, ma che non dimentica mai il suo grande compito, la sua importante missione come guerriera Sailor, la grande Sailor Venus! Bravissima Usako, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ciao ciao tua Makoto

08/04/09, ore 19:46

Ok ok ok ok In primis grazie grazie grazie per la splendida dedica che mi hai fatto, non so come sdebitarmi!!!! Poi vorrei dire che questo capitolo anche se piccolo e introduttivo, beh è assolutamente S P E T T A C O L A R E!!!! Non ci sono parole per descriverlo, è veramente pieno di sentimenti, anche se sono lasciati appesi ad un filo senza troppa descrizione, però mi hanno assolutamente toccato il cuore! E soprattutto mi ci sono moltissimo rivista! Non so ho come l'impressione che anche io sia stata nella stessa situazione, e facilmente anch'io mi aggrappo ai ricordi..... quindi che altro dirti se non complimentonissimi, visto che riesci a rendere così reali i personaggi??? Bravissimissimissima e complimentoni, questa nuova storia mi intriga molto anche perchè il personaggio di Mina ( modestamente me XD) è semprepoco indagato. Quindi ti faccio l'in bocca al lupo per questo nuovo lavoro che sono certa piacerà moltissimo. Ti voglio bene baci baci al prossimo aggionamento Minako ;) ps grazie ancora per la dedica

08/04/09, ore 19:03

Ciao Usako tesora. Stavo per andare a fare un pò di sano jogging ma poi ho visto il tuo aggiornamento e mi sono accinta a leggerlo (ovviamente)
Dunque come primo capitolo l'ho trovato davvero molto sentito e le emozioni, seppur appena trattate, erano le mie. Per cui: brava! Minako è un personaggio davvero affascinante tra l'altro e su cui gravano seri compiti, i quali trasudano da questo breve ed iniziale testo. Bè tesora, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ anche se io (ormai lo sai) sono una fan assoluta di
Dal corpo al cuore
Bacio tesora, tvb tua Rei-chan