Io e Pandora
di Keyrim

22/03/17, ore 07:38

Sai giá che mi è piaciuto molto, come tutto ciò che scrivi praticamente.
Secondo me, la cosa più bella é che sei capace di creare una forte curiositá in chi legge, solo che poi questo diventa un problema: ci farai impazzire tutti, io lo so.
Nulla, continua a scrivere e non smettere.

21/03/17, ore 19:22

heyy, complimenti per i capitoli sono fenomenalii!
anche se non capisco ancora mooolte cose, sono davvero curiosa di sapere come continua!
eee niente sto aspettando con ansia un nuovo capitolo,

a presto:)
_R

28/08/16, ore 12:08

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

24/08/16, ore 22:12

Hai utilizzato un sacco di punti che, mi ricordo di aver letto da qualche parte, danno al lettore la sensazione che i fatti accadano più velocemente. Non so se mi sono spiegata e non so se era tua intenzione, ma l'ho sempre adorato e quindi brava uwu.
Mi sta piacendo sempre di più il ragazzo/uomo e mi incuriosisce il legame tra Pandora e Tiara, non ricordo se te l'avevo già detto.
Ah e specificare che l'alcool è rosa è stato un tocco di classe, a mio avviso.
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 10:17 pm)

04/05/16, ore 15:45

Mi è piaciuto molto questo continuo, e spero che l'insistenza dell'uomo sia giustificata più avanti. Vorrei appuntare tra l'altro che dovresti usare le virgole, di cui il testo è privo quasi completamente, per evitare che la lettura divenga frustrante. Buona fortuna e aspetto il nuovo capitolo! :)
p.s.: perché sono solo ragazze quelle che vengono prelevate dalla scuola ma soprattutto, perché nessuna si lamenta ma accetta tutto senza fare nulla e nemmeno la scuola e gli altri alunni reagiscono?Non mi pare sia all'ordine del giorno il rapimento degli alunni in totale non-segretezza lol?

04/05/16, ore 15:28

Inizio misterioso e fuggevole, che mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli, continua così! :)

03/05/16, ore 19:13

Ora sono ancora piú curiosa di primaa! Voglio sapere perché tutto questo e dove la portaa, scrivi. Ah e poi il tipo che uccide le ragazze mi inspira molto ahahah. E ora, dopo essermi assicurata che questo capitolo sia l'ultimo che hai pubblicato, posso dire che inizierò a farti pressione finchè non pubblicherai il prossimo :) se mi dici che l'hai giá fatto potrei anche farti del male.

03/05/16, ore 18:36

È assurdo come tu riesca sempre a scegliere nomi che adoro, seriamente. Per il resto, mi ha incuriosito tantissimo e ti presserò finchè non finirai il prossimo :)