Feeling - Dartin Week 2016
di EvelynJaneWolfman

27/07/16, ore 17:07

la terza!!!! è carinissima e scritta benissimo come al solito! immagino che qui abbiano un'età da elementari, ma non so per quale motivo mi immagino che abbiano 4 o 5 anni! ahaha va a sapere come ragione il mio cervello

26/07/16, ore 21:21

^_^ E' proprio vero da piccolo Martin si è preso un gran bello impegno simpatico. Complimenti per la storia ^_^

24/07/16, ore 10:43

Dai, è carina!
Magari non è tra le migliori che hai scritto ma è davvero dolce.
Adesso che hai di nuovo il pc mi aspetto che aggiorni al più presto.
Baci.
PS:Io ho aggiornato la mia di raccolta.

11/07/16, ore 17:10

Ahhh!!! finalmente dopo tanto aspettare una tua nuova storia è stato bello poter leggere questa storia molto gradevole aspetterò altri aggiornamenti che se sono tutti così belli come questo sarà un piacere aspettare ^_^

11/07/16, ore 11:42

Che bello leggere finalmente la nuova os!
Martin è un po' OOC, io ce lo vedo di più ad attaccarsi alla sua gamba senza mollarla che a "ricattarla" così ma in tal caso niente scena dello spogliatoio...quindi mi sembra un prezzo più che onesto da pagare per leggere di quella scena.
Spero aggiornerai presto.

10/07/16, ore 21:03

Ahahah è stupenda! Me la immagino la faccia di diana di fronte a quel sedere da mordere (perché sono pronta a scommettere che sia da mordere)! Complimenti! Ahahah mi fa morire!

03/05/16, ore 14:22

Ciao era da tanto che aspettavo di leggere nuove storie su questi personaggi finalmente sono contetnto aspetterò con ansia le altre storie.

03/05/16, ore 08:44

Hey, ma non si era detto che la prima OS parlava di amicizia!?...non ci riesci proprio a vederli solo come amici, vero? ^__-
Ho un sospetto riguardo al mostro alato...si saprà qualcosa in un'altra ff?
Comunque è valsa la pena aspettare, questa ff è davvero stupenda!
Baci.
PS:alla fine non ho resistito, in fondo la mia sull'amicizia l'avevo già pubblicata quindi non potevo tornare indietro.
Non vedo l'ora di leggere le prossime!
A presto.

02/05/16, ore 22:39

No non è una schifezza, anzi è molto bella 😊 spero non ci siano più problemi per poter leggere le vostre storie.😊
A presto Adler12