She's gone and I cannot get her out.
di Chipped Cup

26/08/16, ore 22:23

MABBUONASERA io che recensisco su EFP è proprio una roba impensabile, ma tattarataaa eccomi qua 😏
Stavo per mandartelo in dm ma poi ho pensato NAAAH Lidia suvvia fai le cose per bene!! uu
innanzitutto.
Come hai osato usare In my veins. Non l'hai fatto, ecco. No. E io non ho pianto appena l'ho capito. No, è un'impressione. E quella foto di Killian non esiste. ECCO!!!
da denuncia, da denuncia ah.
"Non da quando avevano deciso di togliersi di dosso le loro armature." 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 CHE COLPO BASSO E SIAMO SOLO ALL'INIZIO COME SI FA
Ad 'anima calpestata' mi sono ri-risalite le lacrime perchè espressione migliore per descrivere la 5×20 non esiste. Ecco.
**Lidia si dice di terminare la os e fare la persona seria**
**termina in un mare di lacrime**
No. Senti.
Mi hai devastato il cuore. Accartocciato. Preso a calci.
IL MIO POVERO KILLIAN BAMBINO DEL CUORE NON CE LA FACCIO A VEDERTI COSI 😭😭😭😭😭😭
Davvero, quanto mi fa soffrire tutto questo? Killian che si sente morto davvero, solo ora che Emma è tornata a Storybrooke e che si prende un momento NELLALOROCASACAZZO per pensarci e NON accettarlo. Mannaggia alla vita, quanto ho pianto.
Tra l'altro, ho adorato la ripetizione del "È andata via", una stilettata al cuore ogni volta, ma che ci stava da Dio.
Okay bon, evviva l'angst e menomale che esiste Zeus HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
vado a leggere les autres, MI HAI UCCISA MA ADOROOO PIANGO, un bacino ❤

ps ma quanto sclero in una recensione? ?????????

24/05/16, ore 22:43

Beh che dire, mi hai fatto piangere, hai scritto una shot veramente meravigliosa e dolcissima mi rammarico di averla letta solo ora ... o forse è meglio dopo il sudetto episodio ero in piena crisi, tutt'ora soffro nel rivedere anche quella semplice gif che hai messo a inizio storia.
Bella e meravigliosa, piena di angst come piace a me, complimenti ancora.

15/05/16, ore 21:36

Okey, dire che questa shot mi ha distrutto è un eufemismo... la canzone, la gif, le tue parole, sembrano così vere, così da Killian che mi hanno spezzato il cuore in tanti piccoli pezzettini... ormai sappiamo benissimo che, grazie al nostro dio delle ship (Zeus, non ti ringrazieremo mai abbastanza), Killian riuscirà a tornare dalla sua Swan, ma penso che ogni volta che vedremo quella puntata, non faremo che piangere come la prima volta (sì, ho pianto come una bambina ahah)... Sei entrata nel cuore e nella mente di Killian con queste parole e sì, mi hai emozionato e anche parecchio! Ciò che più mi ha fatto salire il magone era quel ripetersi continuo di "E' andata via", quasi non ci credesse ancora, quasi volesse ripeterlo così tante volte da autoconvincersi... per non parlare di quando è entrato nella loro casa vuota... :(((
Davvero bellissima!
Adesso dobbiamo sperare che il finale di stagione non ci distrugga troppo! Un bacio e a presto
Kerri :*

09/05/16, ore 11:28

Come è possibile riprendersi da quella puntata?! Penso che abbia spezzato il cuore di molti con quell'ennesimo addio! Anche se sapevo e so che alla fine si risolverà tutto, il dolore anche per me è stato tanto; ed infatti aspetto con ansia la puntata di oggi per lenire in parte questa agonia.
Comunque venendo alla tua one-shot, mi è piaciuta molto; hai reso molto bene il dolore di Killian e mi immagino che lui avrebbe reagito proprio così dopo averle detto addio! Complimenti!
Adesso devo andare a leggere la tua long: ho preferito iniziare da questa, ma sono ansiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi nell'altra.
A presto, un bacio e buon OUAT day!

La tua omonima

02/05/16, ore 21:06

Io.. Ho le lacrime agli occhi! Anche io ho avuto la tua stessa reazione vedendo la puntata, e penso pure io che alla fine killian tornerà da lei perché sono destinati a ritrovarsi!
Comunque sei riuscita a trasmettere l'intensità del momento e tutto il dolore di killian.
Ed io mi chiedo che cosa farà killian nella prosisma puntata? Secondo me ciò che hai scritto è una teoria plausibile (ossia il rum ed andare a casa sua)
Brava!
A presto.