Ketsueki no nikki.
di burntfast

30/05/16, ore 08:20

Ciao :) ho trovato la tua storia per caso. Mi sono incuriosita perché era scritta come un diario (ho un debole per questo genere!) poi mi sono appassionata alla storia. Sinceramente non ho ancora capito dove il tuo racconto ci porterà, ma ora sarei contenta di sapere come prosegue. Spero tornerai ad aggiornare presto. :)

20/05/16, ore 14:53

MA MA MA! CHE CA**O DICI? ieri sera mi hai detto "non mi piace..."
Ma se è il capitolo più bello che hai scritto?! lascia patos, lascia attesa, lascia la voglia di sapere, di capire, di scoprire cosa sia successo!
Ed è esattamente questo che deve fare un long! Tenere il lettore incollato alla lettura, tenere il lettore col fiato sospeso fino alla fine, fino al prossimo capitolo!
Bravissima! ora però veloce! io voglio sapere che è successo!
Continua così sei bravisssssssimisssssssima! Un bacione
Guiky80
P.S. Chiaramente in quanto tua zia non sono mica di parte... noooo... scherzo! sei bravissima davvero!

18/05/16, ore 10:02

Questo capitolo mi è piaciuto molto!Ho letto i primi due e non c'è male anche se il secondo mi ha lasciata un po' perplessa perché mi sembrava troppo sdolcinato...ad ogni modo hai colto davvero l'essenza della solitudine interiore, il voler essere qualcun altro solo per essere accettato dagli altri. Perciò complimenti e in bocca al lupo!

10/05/16, ore 09:18

Mmm cara Akire, lo scopo potrebbe essere far capire a noi che caspita è successo! uffa io voglio sapere chi era lui, perché l'ha cacciato, perché poi Harumi l'ha abbandonata, perchè non si sento, perché non la cerca... Eddai!!!!!!!! Non puoi lasciarmi così!
Io sono curiosa!
Era davvero un amore a senso unico? O forse proprio perché era corrisposto, Harumi non ha retto a restar sola con lei?
Dai dai io voglio sapere!
Attendo fiduciosa!
Brava nipotina mia!
Un bacio.

03/05/16, ore 00:24

Ma ciao! Eccoti finalmente...
Non so bene dove andrai a parare... Ma io sono già felice che scrivi e leggi le fanfic! Sono molto orgogliosa di te!!!
Unica noticina, dovresti allungare i capitoli... Almeno secondo me.
Bene ora aspetto il secondo eh!!!
Forza!!! Evviva!!!
Un bacio!