La storia delle lovix
di THE LAND OF MATTI

04/05/16, ore 16:47

Stop
Ciao **
Non so se l'avevo già letto comunque Fiamma aveva una sorella gemella?!! POVERINA :'( Peró ha anche un fratello ok! Ho fatto un po' confusione e non ho capito bene la storia del fatto chi é al primo anno e chi al secondo, l'ho letto un po'di volte ma mi sono confusa appunto. Ma non é colpa tua sono io che non ho capito é solo questo fatto.
Liung non la sopporto ha fatto del male a Clear! E poi Roselia e Fiamma andranno in missione da quel che ho capito anche se Bloom era un po' restia sul fatto(ma va be).
Ho detto tutto? Ah già mi ha incuriosita che Riven portai un ciondolo non so se sia legato a qualche ricordo, misione o bo?
A presto
Gaira

03/05/16, ore 09:31

Ciao The Land Of Matti ;-). Quindi andranno tutti in missione di salvataggio. Capisco il timore iniziale delle Winx, in fondo le loro figlie sono solo ragazzine, però ammiro queste ultime per la loro determinazione nel voler salvare la loro amica. Questa nuova tipa misteriosa non saprei che poteri potrebbe avere. .. Sono curiosa di saperne di più sul suo conto. Bene, allora aspetto il prossimo aggiornamento ;-) A presto ;-) Tressa ;-)