Quando la morte grida vendetta
di Akane

04/11/16, ore 22:25

Ciao, ho letto questi capitoli tutti d'un colpo, scrivi davvero bene e invogli le persone a leggere le tue storie ma... Ok, che è una storia slash ma dovevi proprio farli TUTTI gay?? Questa cosa mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo, sembra che tu l'abbia sparata un po' a caso e se non fosse che odio lasciare incomplete le mie letture probabilmente smetterei di leggere dal capitolo 8..

04/07/16, ore 00:41

bellissimo! Finalmente hanno fatto l'amore! Come si deve! Bellissima storia complimenti Akane!

03/07/16, ore 22:42

Ho divorato ogni parola di qusta fanfictio.E pultroppo si e conclusa
peccato. Ma si sapeva.ho adorato anche un altra tua fan fiction che in questo momento mi sfugge il nome.

30/06/16, ore 23:21

Adoro questa storia. E un vero peccato che sia quasi finita.Ma sono curiosa di scoprire come finirà ora che la guerra e finita.

21/06/16, ore 02:50

"Poi chiuse gli occhi sentendo un ultimo squarcio di calore e per loro il mondo finì insieme." Io.Ti.Odio!
Stavo quasi per piangere dopo averla letta. Perchè gli hai fatto fare questa fine? Perchè?
Hai ragione, questo capitolo ha avuto un colpo di scena che non mi aspettavo, pensavo che sarebbero sopravvissuti tutti, mi ero persino fatta dei filmini mentali su Derek che riabbracciava Stiles una volta tornato in se, e invece mi hai sorpreso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Magari le mie ipotesi si avverano, spero:)
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 02:52 am)

08/06/16, ore 18:41

Innanzitutto bellissima storia, scrivi molto bene, mi piace perché è scorrevole.
Ma ti prego continua perché non puoi lasciarmi così! :'(

02/06/16, ore 20:19

Che dolci gattonano come cuccioli. Questo capitolo mi ha lasciata senza parole.
Derek possessivo e Stile che gli rammenta che era cattivo con lui in passato e stupendo.

25/05/16, ore 13:28

Capitolo dal sapore sfumato.
Credevo che Simone fosse il dio della morte, ma mi sono sbagliata.
Dunque Stile ha un fan interessato.
Derek in versione quadrupede e molto più simpatico per lo meno finché non inizierà a sbavare sul divano o mordicchiare i piedi del tavolo.(ma forse quello lo fa il mio cane)

25/05/16, ore 01:44

Oh è adorabile l'ultima scena! Il modo in cui Derek si prende cura di stiles! Ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima a scrivere! Continua cosi:) Questa storia mi piace un casino!

20/05/16, ore 13:03

Adesso so che posso scappare per le migliori e più oneste intenzioni. Ma non cambierà mai quel che provo. - Gneeeee 😍😍😍
Dai che stiamo facendo progressi.
Aargh, maledetto telefono che suona sempre al momento sbagliato 😡😡😡
Pensi a me? ANJDJWJSKJCNFNDD
Sono nei guai e Stiles si gasa per questo. E non gli do torto. Io ho fatto lo stesso ahahah
Ok. Anche questo piano non mi piace, ma so che andrà tutto bene.
E loro si stanno aprendo ed avvicinando così tanto. Con parole e gesti *^*
Aspetto con ansia l aggiornamento.
Spero troveranno un'alternativa.
Baaaaciiiii

20/05/16, ore 12:40

Questo piano non mi piace. Lo so che è buono, ma non mi piace che Derek stia in carcere come sospettato.
Eheh, Derek, non si flirta e si illude qualcuno per poi andarsene via, eh! U_U
Siiiiii. Parlarci mentre nonha via di scampo mi piaceee!
*si sfrega le mani soddisfatta*
Volo al prossimo!
Baaaaciiii

20/05/16, ore 12:30

Eh, trovarsi Derek tutto. Nudo dev'essere un colpo al cuore ahahah
E certo, ci mancava il dio dei morti che ce l'ha con Derek e nel frattempo se la prende con gent e innocente!
Oddio, il discorso finale di Stiles 😢
Volo al prossimo!
Baaaaciiiii

20/05/16, ore 02:23

Sempre più intrigante e interessante, più va avanti e più mi piace! Continua così!!! Quando Derek dirà a Stiles che ci tiene a lui o che lo ama ancora? Nel prossimo capitolo??? Ti pregoooooooo!!!!!!!

19/05/16, ore 23:10

Lidya con un po' di quella polverina viola no? .Almeno il lupo se ne sta buono e non tenta di rompere le celle altrui. Magari Stile compie il rito senza il loro permesso...o forse e meglio di no mi tocca aspettate per saperlo. Povero Stiles nessuno che abbia fiducia nelle sue capacità .

14/05/16, ore 11:29

ciao!^^
letto ora i primi capitoli,davvero interessante come storia,mi piacciono sempre i confronti fra Derek e Stiles anche se in ritardo di 13 anni ;)
son curiosa di vedere come evolveranno le cose,
al prossimo capitolo! :)