Deal With The Evil.
di S h a d o w h u n t e r _

20/07/16, ore 14:45

Ciao!!!
Premetto che, già da questi primi capitoli, sto adorando questa storia. La trovo leggera ma molto incisiva allo stesso tempo, e in più è scritta davvero molto bene. Adoro il fatto che, pur estraendo i personaggi dal loro contesto originale, la caratterizzazione di ognuno sia quasi totalmente fedele all'originale 😍 In realtà avrei voluto aspettare di leggere tutti i capitoli per poi lasciare un'opinione, ma volevo farti un solo piccolo appunto che ho riscontrato proprio in questo capitolo e che mi ha fatto decidere di lasciare questo commento.
Come già ho detto, trovo che il tuo modo di scrivere sia molto buono e scorrevole e quindi niente da dire su
questo anzi, complimenti! L' unica cosa alla quale, secondo il mio parere, devi prestare attenzione sono le virgole 😊 E te lo dice una che proviene dalla scuola del " mettiamoci una virgola tanto ci sta sempre bene"
#virgole4eva #virgoleunamoreincondizionato ahaha 😂😂😂 no dai apparte il mio autoironismo, ho visto che per due volte hai messo la virgola sia prima che dopo una congiunzione , per esempio: sguardo ricco di significati, e,a quanto pare, decisero che.. etc. E poi.. del nerd che aveva "aggredito",  o, ancora meglio, come avevano fatto..
Non contesto l'uso delle virgole prima o dopo una congiunzione perché, potrebbe anche essere grammaticalmente scorretto, ma come dice anche l accademia della crusca, rimane sempre una scelta dello scrittore. E chi scrive come noi sa benissimo quanto quelle "pause", anche prima o dopo le congiunzioni, siamo importanti se non addirittura fondamentali, molto più dell'errore in se. Se le usano gli scrittori di best sellers, chi siamo noi per non usarle?? 😂😂 In questo caso ti faccio notare che la virgolia prima e dopo oltre a non essere corretto o necssario, non aiuta neanche lo scorrimento della frase. Sono più che sicura che siano solo errori di battitura o stanchezza, e credimi che ti capisco perfettamente a volte a me si incrociano gli occhi.
Comunque detto questo, finisco questa recensione infinita per la quale chiedo perdono, ma vedendo come scrivi sono sicura che a particolari come questi tu ci tenga e mi sembrava giusto fartelo presente. Non voleva essere una critica distruttiva o altro anzi, sei bravissima. Quindi corro a leggere gli altri capitoli, che sono sicura adorerò 😍😍
Un bacio 😘 Malec nel ❤️ Always!!✌🏻️

10/05/16, ore 19:42

Scusa, scusa, scusa per il ritardoo!! >__<
Allora, ti dico subito che sarà una recensione piuttosto veloce perchè voglio passare subito all'altro capitolo *-*
Dunque, trovo che la storia diventa sempre più bella ed ora che è apparso anche Magnus, sarà sicuramente più interessante *___*
Corrooo al prossimoooo!
Baci, Marty <3 <3 <3

10/05/16, ore 17:54

Amo questa storia... i personaggi rispecchiano tantissimo e il tuo modo di scrivere é magnifico! :) sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo... devo ancora leggerlo nonostante tu l'abbia giá postato... torneró fra poco dopo aver letto quellooo♡.♡

07/05/16, ore 20:46

Ho scoperto la tua storia poco fa e devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, con Alec che, se possibile, è ancora più rigido che nei libri e Jace e la sua assurda fobia ;)
Sono felice di vedere che hai deciso di inserire Catarina, è uno dei miei personaggi preferiti nonostante non appaia più di tanto.
Ovviamente aspetterò con ansia il prossimo incontro Malec ^-^
Alla prossima,

Vampiretta98

06/05/16, ore 18:26

Ed ora, eccomi qui a recensirti anche il secondo capitolo, perchè credo che meriti davvero questa storia ^^
La cosa si fa interessante a quanto pare.. Magnus è il padrone del Pandemonium eh ..:D E via che lo porta a lavorare da lui mmh!
Questa cosa mi incuriosisce assai! Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la situazione tra loro due *-*
Ancora complimenti, aspetto il prox capitolo, baciiii

04/05/16, ore 15:40

Ok, si dia inizio al fangirlismo!
Ebbene, finalmente Alec ha incontrato l'eccentrico e affascinante Magnus. Bene. Davvero molto bene.
Catarina come sorella di Magnus è una cosa alquanto insolita, tuttavia, dato l'affetto che c'è tra i due, non vedo perchè  non si possa fare un esperimento simile :) sono curiosa.
Lo spoiler lasciato mi sta davvero facendo pensare a cose brutte, bruttissime
Perciò, aggiorna presto!
Baci, Milly <3

03/05/16, ore 20:23

non ci vuole un genio per capire di che PATTO si tratti ;-). E clary mi ha deluso: ok , per il suo caratteraccio la stimo ( è anche peggiore del mio, ha tutto il mio rispetto), ma cedere così facilmente...ad un ragazzo come Jace piacciono le sfide, avrebbe dovuto corteggiarla a lungo ;-). Ok, chiusa parentesi. BUona fic, molto buona ( in senso di bella, sia ben chiaro ;-) ). Piacere, sono una collega fan di Malec ( sto letteralmente spulciando ogni fonte possibile e immaginabile per quei due :-) ). E aspetterò con impaziemza il prox capitolo.

03/05/16, ore 20:04

Io ADORO la tua storia. Mi piace da impazzire il modo in cui scrivi e alla scena di Alec ubriaco stavo morendo dalle risate! :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Zao :3

03/05/16, ore 13:28

Ok dopo questo capitolo passa tra le preferite!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,tu sei brava,bravissima! Alla prossima baci baci