Wild Drive
di Shion Magarin

09/05/17, ore 21:59

È un peccato che tu abbia sospeso, mi piace un sacco questa storia spero che la continuerai(almeno spero è difficile trovare storie con un Seto da s maiuscola e questo sti sta venendo davvero bene)

11/08/16, ore 11:17

Ciao! :-) Adoro da sempre yu gi oh e rivivere la loro storia ma con dei tratti e personaggi nuovi è tremendamente favoloso e per di più sei stata così brava da riuscire ad inserire alla perfezione le novità di questa storia! I duelli da descrivere so che sono difficili, lo sono pure da giocare pensa un po' a doverli descrivere ma sei in gamba, davvero non c'è ma cosa fuori posto! Complimenti! Non ho potuto non inserire tra le mie storie preferite sia questa che la prima parte del racconto, era il minimo Come mai questo improvviso blocco? Spero vivamente di vedere altri capitoli,sono curiosa di sapere come andrà a finire e come la protagonista sia legata al Faraone e a Seto! Forza e ai prossimi capitoli!! ;-)

11/05/16, ore 19:03

Ma si facciamole affrontare subito una proiezione di Noah! Tanto già deve pensare come mai lei ha perso con Ishizu, mentre Seto no!!

11/05/16, ore 17:43

carramba xD che sfiga povera Anri xD ehehehe è sempre nei guai mi spiace molto per lei
è finita in una giungla per di più si ritrova Noah con le sembianze di Seto che vuole metterla alla prova per decidere quale avversario darle ahi, ahi
Chissà quale manster sceglierà Anri anche se forse ho qualche idea su chi sia credo >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ curiosità sempre al massimo >.<
Ciao e alla prossima recensione =)

11/05/16, ore 16:39

Ciao nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vedere cosa scegliera come Deck Master Anri.
Bellissimo cap comunque alla prossima

Sylveon

11/05/16, ore 16:15

Yehhh!
Finalmente hai aggiornato!!!!!!
Però è corto ^^"
Vabbè aspetto il tuo capitolo/duello con impazienza! =)

09/05/16, ore 23:23

Yuhuhhhh!!!
Ehilà, sono un nuovo acquisto di efp, e mi sono x caso ( certo, certo)imbTtuta in questa storia.
Nahh, ti conosco da un bel pezzo, ho letto alcune ( non tutte ) delle tue storie, e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^
E poi boh ti ho scritto x farti sapere che esisto.😁
Anche io mi sperimenterò a scrivere qualcosa su Yugioh oltre che ad allegrissime ( proprio) poesie e storie che hanno un prologo degno del funerale delle mie anatre.

Si, ho delle anatre.

Comunqueeee, Salutoni da Shine, che spera e aspetta il secondo capitolo di questa fantastica serie!
^W^
Viele Großen!!

05/05/16, ore 22:13

Fantastico cap non vedevo l'ora di sapere dove è andata a finire Anri ci sarà da divertirsi di sicuro imprechera contro tutti quelli che incontra XD
Alla prossima Sylveon

04/05/16, ore 10:17

E qui cominciano le botte!!! Riusciranno Anri e i ragazzi ad uscire dal mondo virtuale?

03/05/16, ore 16:12

Inizio fantastico ^.^ la nostra anri è stata catapultata nel mondo virtuale separata dai suoi amici povera chissà obtri chi dovrà duellare e c'è la farà da sola a sconfiggere il suo avversario ma soprattutto dove andrà a finire
Non vedo l'ora di scoprirlo per la nostra anri inizia un nuova avventura al quanto ehm emozionante e piena di pericoli ehehehe xD
Ciao e a venerdì ^.^ =)