Wild Drive
di Shion Magarin

09/05/16, ore 23:23

Yuhuhhhh!!!
Ehilà, sono un nuovo acquisto di efp, e mi sono x caso ( certo, certo)imbTtuta in questa storia.
Nahh, ti conosco da un bel pezzo, ho letto alcune ( non tutte ) delle tue storie, e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^
E poi boh ti ho scritto x farti sapere che esisto.😁
Anche io mi sperimenterò a scrivere qualcosa su Yugioh oltre che ad allegrissime ( proprio) poesie e storie che hanno un prologo degno del funerale delle mie anatre.

Si, ho delle anatre.

Comunqueeee, Salutoni da Shine, che spera e aspetta il secondo capitolo di questa fantastica serie!
^W^
Viele Großen!!

05/05/16, ore 22:13

Fantastico cap non vedevo l'ora di sapere dove è andata a finire Anri ci sarà da divertirsi di sicuro imprechera contro tutti quelli che incontra XD
Alla prossima Sylveon

04/05/16, ore 10:17

E qui cominciano le botte!!! Riusciranno Anri e i ragazzi ad uscire dal mondo virtuale?

03/05/16, ore 16:12

Inizio fantastico ^.^ la nostra anri è stata catapultata nel mondo virtuale separata dai suoi amici povera chissà obtri chi dovrà duellare e c'è la farà da sola a sconfiggere il suo avversario ma soprattutto dove andrà a finire
Non vedo l'ora di scoprirlo per la nostra anri inizia un nuova avventura al quanto ehm emozionante e piena di pericoli ehehehe xD
Ciao e a venerdì ^.^ =)