Across this new divide
di eleCorti

17/06/18, ore 17:02

Eccomi qui :) ti avevo promesso una recensione e io le promesse le mantengo... con calma e forse non proprio veloce come una lepre, ma le mantengo. Che dire? A volte non c'è bisogno di tante parole per dire molto e lo dimostri con questa storia. Hai espresso molto bene il dolore di Emma quando è costretta a separarsi dall'uomo che ama. Mi è piaciuto anche quando hai detto che tutto l'affetto della sua famiglia, benché sia fondamentale, non potrà mai sostituire ciò che le dà Killian, dà l'idea di quanto sia profondo il loro sentimento :).
Ti confesso che, per un attimo, alla fine, ho temuto che cambiassi tutto e scegliessi di farla rimanere nell'oltretomba accanto a Killian. Ma così non sarebbe stata più Emma, avresti davvero stravolto troppo i personaggio, non sarebbe stato da lei. Sono contenta che tu abbia scelto diversamente :) Lo so, sono pessima, ti costringo a leggere capitoli eterni e io me la cavo sempre con cose brevi, ma giuro che prima o poi arriverò a recensire tutte le tue cose, lunghe o corte che siano :)

09/05/16, ore 23:51

Molto dolce anche la tua, cara Ele. Hai scelto il momento del dubbio di Emma tornare e mantenere una promessa o correre nuovamente tra le braccia di un amore che mai avrebbe dimenticato. Come é andata ormai lo sappiamo.
Baci Lara

03/05/16, ore 19:29

ciao! come mio solito non riesco a ricordarmi sta cosa che hai pubblicato come si chiama (fan.. flesh vabbò mi sono arresa molto tempa fa con l' imparare il nome di questa di mini one-shot) tempo, all inizio della recensione volevo dire che: sono rimasta abbastanza sconvolta da ciò che è successo nella puntata, ma proprio sconvolta, sconvolta. c'è da dire però che io non shippo captainswan ma la swanqueen, però so per certo che la mia sarà sempre una ship fanon ;) (e no, se te lo stessi chiedendo, non ho scritto la recensione per farti stizzire). concludo dicendo che non devi disperare, molto tempo fa mi sono fatta una spoiler che mi fa supporre che hook tornerà o comunque ci sarà un ulteriore incontro con emma. non ti dico che spoiler è perché forse vorrai gustarti poi la sorpresa.
finisce qui la mia recensione che sembra più un tema di italiano ma vabbè ...
BACI, a presto!!!