Broken Flowers
di itssostrange

09/05/16, ore 18:36

Ehi ciao! :) eccomi qui, ancora una volta.
Allora. In questa recensione sarò breve perché non voglio annoiarti troppo con le mie parole. La storia mi è piaciuta: è originale ed apprezzo sempre gli elementi fantasy delle fanfiction. Inserire quella creatura con le sembianze di Zayn è stato veramente simpatico da leggere. Tuttavia, trovo che il corso degli eventi si sia sviluppato troppo in fretta. A volte non è chiaro quello che sta succedendo e i rapporti tra i personaggi si evolvono in modo frettoloso. Avrei preferito qualche dettaglio in più, una spiegazione più esaustiva del perché Louis dovesse (e si sentisse in dovere) di sposare Eleanor e tante altre cose.
Perciò ti lascio una recensione neutra perché ripeto, il plot è originale e divertente ma avrebbe potuto essere qualcosina di più.
Questa è solo la mia opinione, ovviamente e io non sono veramente nessuno quindi puoi benissimo non prendermi in cosiderazione.
Continuerò comunque a seguirti, perché sei una persona dolcissima e mi piace tanto il modo in cui scrivi, quindi spero di leggere qualcos'altro di tuo presto, e, sfortunatamente per te, mi leggerai ancora. Nel frattempo, un grandissimo abbraccio!
Milly xx
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 06:40 pm)

08/05/16, ore 15:25

Hey!
Questa os è a dir poco stupenda, adoro il carattere di Zayn e ovviamente adoro anche il Demjen, spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo,
Un abbraccio🎸