You! You really have a nice butt!
di Oktavia

13/09/16, ore 21:05

Eccomi qui.
Non ho un grande amore per la ShainaxSaori (insomma... Shaina non mi piace, ma potrebbe avere di meglio rispetto alla principessina di porcellana), ma devo dire che un sorriso me l'ha strappato.
Questa Shaina in modalità comunista on (il suo odio per i borghesi mi fa pensare ad una comunista) non mi dispiace e soprattutto... si sa fare rispettare a suon di pugni!
Bene bene!
Però non può fare a meno di trovare bona Saori Kido, nonostante il suo odio e qui giunge la conclusione fulminante in cui annuncia che vuole toccare il sedere della "principessina".
Brava.
E' bella anche l'assenza di Seiya! Meno è presente meglio è!

27/08/16, ore 23:58

Questa è la storia che ero più ansiosa di recensire, e non solo perché il prompt era il mio (un po' sì dai) ma più perché ero curiosa di quale risvolto avrebbe preso in ogni singolo, interpretato a proprio piacimento.
Devo dire che non sono rimasta affatto delusa ;D
Ma procediamo con calma.

Non sai quanto ho riso.
Sarà che trovo il point of view di Shaina tremendamente divertente e quasi immedesimabile, tanto che non riesce ad evitare di starmi tanto simpatica e farsi volere subito bene. Cara isterica pervertita, ti voglio bene e questa sarà la tua rovina.
Ho adorato come hai descritto la sua situazione, dei pensieri di Shaina che, da brava poveraccia, si trova in mezzo a un mare di ricconi che buttano all'aria soldi senza preoccuparsene più di tanto. Infatti, come previsto, lei entra subito in contrasto con la capetta incontrastata di questa categoria. Quella gnocca di Kido Saori.
E ci credo che lo scontro sia inevitabile.
Trovo fantastico che Shaina, nonostante il suo malcelato odio, sia riuscita a farsi un tour ottico sul fisico di Saori. Inevitabile pure quello, mi sa ;D
Non ci si può fare niente, l'attrazione per lei è fatale e a quanto pare deve ridursi a vivere di mere fantasie su quelle tette che, probabilmente, non toccherà mai.
Un vero peccato che Saori le sbatta in faccia le chiappe. Secondo me l'ha fatto apposta.
Non nego che dopo simile lettura, comunque, Shaina abbia da parte mia un tifo scatenato.

Davvero, questa shot è fantastica. Chiederei pure un seguito perché penso che sarebbe fantastico anche quello.
Vai Shaina, usa il potere della poiana! Riuscirai a prendere Chiappe D'Oro!
....ok, meglio che chiuda questa recensione prima di diventare sinceramente delirante. Alla prossima~