Ascolta il mio cuore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 00:34

05/04/18, ore 23:34

Ciao ☺️,
Eccomi a continuare la lettura della tua storia. Scusa l'infinito ritardo. Mi ha fatto sorridere il fatto che tutti ormai abbiano fatto l'abitudine al comportamento inappropriato di Naruto e che Sasuke si sia sconvolto per quella rivelazione. Povera inata, così timida e Naruto la mette in imbarazzo. La missione mi incuriosisce molto. Chissà come andrà e soprattutto chissà se il team 7 ritroverà l'affinità di un tempo.
Proseguo con la lettura. Alla prossima!!!
Baci
Shanley

04/03/18, ore 12:27

Ciao ☺️,
Questa storia mi ha incuriosito e devo dire che sono contenta di averla iniziata. I capitoli non sono tanto lungi quindi quasi senza accorgermene mi sono ritrovata al quarto capitolo ma ero troppo curiosa e volevo sapere come Naruto e hinata fossero finiti in quella imbarazzante situazione 😁.
Naruto è molto IC e pure Sasuke. Mi sorge un dubbio: ci sarà del tenero tra Sakura e itachi? Ho avuto questa impressione leggendo.
Ormai l'imbarazzo c'è, come faranno i due a uscirne? Continuo con la lettura, alla prossima!!! ☺️
Un saluto
Shanley

10/11/17, ore 19:50

Ciao! Sono Alex di Fb! Bella storia, mi piace. Certo, non leggo molte cose comiche/non drammatiche, è vero, ma comunque questa è carina e la continuerò, promesso :) Per ora posso solo dire che è carina, Naruto e Hinata... eh eh eh xD Forse sono abituata ai capitoli più lunghi, ma va beh, quello è relativo :) forse, unica coss, non capisco i troppi intermezzi che fai, sono più abituata alle note in fondo e ciao, spesso neppure troppo lunghe, ma alla fine non è un problema grave, anzi... :) Alla prossima :)

Adoro 😍😆 Sasuke geloso 😝 ! Spero di leggere un continuo 😉😚

30/04/17, ore 13:41

La storia è simpaticissima xd, l'idea di far partecipare nella fanfiction ,la tua persona , come scrittrice ,interagendo con i personaggi è molto originale!!
Continua così e aggiorna presto!!

Bellissimo Capitolo, Brava. Sono la prima, alé, eh eh. ;-) ♥
Non preoccuparti del Ritardo, può capitare, come vedi lo sono anche io, perciò stai Tranquilla.
Povera Hinata il commento di Jiraya sui Comportamenti Passati di Naruto sulle Ragazze, l'hanno fatta andare via in Lacrime, speriamo che Naruto risolvi la situazione con lei, Scusandosi del Maestro e del Passato. Allora al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

Ti prego non abbandonare questa storia! Riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso e , per una curiosona cronica come me è quasi una condanna a morte. E questo Ryuki? Troppo, troppo curiosa.
Un bacio ;)

Prima di tutto Itachi con la sorella di Karin? No, non se ne parla lui deve restare single per la gioia di tutte noi che sogniamo di stare con un uchiha, o meglio sognate dato che sono fidanzata. Perché nessuno ha tirato un pugno in testa a Naruto, non vedo perché pagare una cosa che non mangiavano, anzi odiano. Poi mi spieghi cosa hanno fatto di male i Ramen agli Uchiha. Sakura deve stare con Itachi, magari perché sarebbe bello per una volta vederla con lui invece che Sasuke

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. :-) ♥
Ecco che abbiamo conosciuto un nuovo Ragazzo, che è troppo Appiccicato a Sakura, e chissà se Sasuke farà qualcosa, e non solo lui, mi sembra. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

24/08/16, ore 13:18

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che hanno un po' tutti una Missione, la maggior parte quella di Protezione e il Team di Hinata quello di Ricerca, chissà se andranno tutte e due Bene, o se avranno delle Gatte da Pelare, durante le Missioni. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/08/16, ore 13:08

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Ecco come si sono trovati sulla Scrivania ad Amarsi, mentre poi è arrivato Sasuke, eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)

24/08/16, ore 13:02

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ecco come si sono trovati Naruto ed Hinata da soli nell'Ufficio dell'Hokage, e chissà la Lontananza di un Mese ha fatto il resto? ;-) <3 Ciao alla prossima. :-)

24/08/16, ore 12:54

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Ecco che forse sapremo i Motivi della loro Riunione, e come mai Itachi ha guardato stranamente a Sakura, gli Inreressa la Rosa? Sasuke dovrà battersi con il Fratellone per Averla? Speriamo che poi Vinca il Minore. ;-) <3 Ciao alla prossima. :-)

24/08/16, ore 12:32

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Chissà cosa ha combinato Naruto nello studio degli Hokage, da far Arrabiare a Sasuke così tanto? Stava facendo l'Amore con Hinata? <3 O mangiava del Ramen, sporcando tutto? O entrambi? Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]