Smoke and Mirrors
di Jessy Pax

17/07/20, ore 14:35

Ciao
Oddio ti prego continua è bellissima come storia 😍
Scritta benissimo
Complimenti 😍
By Kyuubi no yoko

04/05/16, ore 16:39

Ciao,ho appena ultimato la lettura e ci tenevo a lasciarti un commento. Il plot della storia è davvero interessante per come introduce la possibilità di un crossover tra Arrow e Supernatural,ma il tormento interiore di Felicity mi è parso esagerato,un tantino fuori luogo. Innanzitutto per la troppo recente e poco sviluppata interazione/amicizia con Laurel,in secondo luogo la nostra IT girl pur non immune dal vizietto di attribuirsi responsabilità
non sue, non avrebbe avuto ragione di sentirsi annientata per la morte di Canary o addirittura compiere quell'estremo sacrificio che spetterebbe solo a Quentin. Ammesso pure che il suo ruolo all'interno del team fosse indispensabile (sebbene lei stessa avesse detto ad Oliver di ritorno dallo scontro con Ras quanto l'importanza e grandezza della loro missione imponesse la sua prosecuzione a prescindere da chi vi prendesse parte) aveva i suoi motivi per allontanarsene quindi lasciarsi schiacciare dal senso di colpa quando chiunque del team sarebbe potuto morire mentre lei era in convalescenza post sparatoria,risulta forzato se non si considera la richiesta di Quentin che perlomeno avrebbe dovuto seguirla. Il richiamo ad Oliver,Dog ha ricondotto il tutto nei binari, perciò spero tu prosegua la narrazione perché i cross over sono merce rara. Mi auguro di non averti demoralizzata,ma credimi che non avrei insistito se non fossi convinta che ne vale la pena. :)
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 04:42 pm)

04/05/16, ore 11:30

Vediamo che penso.....i sensi di colpa ti portano a pensare e dare cose assurde...meno male che qui ha trovato Dan se no avrebbe fatto una cazzata colossale .....non ho capito se la storia finisce qua o meno...spero di no......dopo la coppia Oliver e Felicity quella di Dan e Felicity e sicuramente al secondo posto brava

04/05/16, ore 10:54

Dean ha delle ottime ragioni per convincere Fel della veritá più palese! ;) anche se così il personaggio di Fel mi sembra oc.
Meno male che alla fine se ne rende conto e pensa a sua madre...e a Oliver e Dig. Credeva veramente che Oliver non avrebbe proprosto immediatamente una scambio con se stesso per salvarla?!
Complimemti comunque perchè è scritta molto bene!