We're what we choose to be
di Pinta

08/05/16, ore 20:40

Ciao! Allora sono contenta che sei riuscita a aggiornare in breve tempo! Allora la storia mi incuriosisce sempre di più! Già so come andrà a finire lui il solito depravato che si innamora di lei però corro troppo XD sono curiosa di vedere come svilluperai la cosa xD
Attendo per cui il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima
Con affetto eleCorti.

08/05/16, ore 20:37

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto mi ha lasciato con la curiosità di voler leggere i prossimi. Sono davvero curiosa di sapere come abbia fatto Killian a spendere tanti soldi e come si conosceranno lui ed Emma.
A presto

07/05/16, ore 16:33

Ciao,
mi piace molto come inizio sopratutto per il fatto che Emma non abbandona Henry :) Ottima anche la Storyline di Killian con i suoi tormenti e il suo moderno atteggiamento da "pirata" ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito.
che dire Complimenti

04/05/16, ore 14:02

Ciao! Leggendo l'introduzione della storia mi sono incuriosita e quindi eccomi qua a leggere!
In questo primo capitolo, sebbene un pochino breve, hai introdotto bene e in poche righe i due protagonisti!
Beh praticamente di Emma non hai cambiato niente -solo che non abbandona henry- mentre il passato di killian mi è piaciuto hai trovato una buona soluzione per renderlo ciò che è!
È scritto bene ma ti vorrei fare notare un piccolo solo errore (che poi penso sia una dimenticanza) un bambino di dieci, manca la parola anni, altrimenti non si capisce a cosa si riferisce dieci.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

04/05/16, ore 09:25

Ciao l'inizio mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ma soprattutto sono curiosa di sapere come si conosceranno i nostri amati CaptainSwan
Alla prossima