Faithful Doubt
di shalalahs

02/06/16, ore 23:34

Stupendo.
Ecco cosa mi viene subito in mente per commentare. All'inizio non avevo compreso la tecnica narrativa, lo sdoppiamento di Bucky e l'ossessivo ripetere dei nomi, quasi come se Bucky ripetesse per fissarli in mente .
Dopo un po'ho preso la mano e la lettura si è fatta molto interessante e scorrevole. Interessante è anche il modo con il quale Bucky si approccia a Steve e al mondo circostante.

Momento Fangirl: Ho adorato quando Steve voleva ritrarlo e quando Bucky poggia la Testa su di lui!!! *-*

10/05/16, ore 13:05

Non ho tantissimo tempo e una storia come questa andrebbe recensita per bene, ma se non lo faccio ora poi non lo faccio più.
WOW. Posso ripeterlo? W-O-W. Sono emotivamente instabile da quando ho visto Civil War, e mi hai dato il colpo di grazia. Hai ritratto a parole dei Bucky e Steve bellissimi, davvero, e perfettamente In Character, fra i più IC di cui abbia letto in questa sezione. La trovata geniale è stata la narrazione dal punto di vista di Bucky, con la sua "dissociazione" in corpo e psiche, con la costante battaglia fra se stesso e il Soldato d'Inverno, con il tentare di analizzare le sue reazioni ai gesti di Steve - le mie preferite sono quelle della psiche, c'era bisogno di dirlo? -. All'inizio magari questa tecnica narrativa risulta un po' difficoltosa da leggere, ma poi ci si abitua e la si ama. Come si amano gli Stucky <3
I miei complimenti, davvero, questa storia è una piccola meraviglia. E lo so che all'ispirazione non si comanda, ma potresti continuarla?  Tipregotipregotiprego! Adorerei vedere come si sviluppa il rapporto fra Bucky e Steve e vederlo narrato in questo modo. Spero davvero che ci saranno altri capitoli.
Un bacio!