Sacrifici e ricompense
di Arcangelo95

31/08/09, ore 17:10

bella storia davvero! sei una brava scrittrice spero ke avrai scritto qualcsaltro xkè nn vedo l'ora di leggerlo ciauuu konan chan^^

06/08/09, ore 23:01

ecco che recensisco la tua ficcy ^^.ma hai modificato la storia?perchè non mi sembra che abbia problemi di html....mà,sarà....ripeto che non sono un'amante di questa coppia,però la storia l'hai scritta molto bene ^^.Sei stata molto brava per essere la tua prima ficcy!io provo e riprovo mille volte ma non riesco mai a descrivere bene le scene di sesso,mentre tu sembri brava.continua così^^

16/04/09, ore 21:10

Per prima cosa direi che l'html va impostato. Deve esserci in ogni fanfiction, per renderla leggibile. Così si perdono tutti gli "a capo", le separazioni, e via dicendo. Poi, da scrittrice e lettrice di fanfiction KakuHi, e amante della coppia, mi dispiace da devo dirti che i personaggi sono terribilmente OOC. A parte il fatto di rpegare Kakuzu per qualcosa de genere, che avrebbe anche potuto starci se trattato in un altro modo (Hidan non prega le persone, più che altro impreca. E' tutta psicologia del personaggio, che andava analizzata e utilizzata al meglio per trasmettere il mesaggio), Hidan che rinnega Jashin.. mi spiace, ma non può esistere. Una lemon tra questi due è sempre ben apprezzata, ma c'è molto alvoro da fare. Ti invito comunque a non prenderla in modo troppo negativo e a non mollare, riprovaci, tenendo conto delle caratteristiche dei personaggi, dei punti portanti della loro personalità.^^

14/04/09, ore 14:17

Mi piace! Non mi pare che sia cosi brutta come dici tu, anzi, hai anche scritto in maniera comprensibile (non è per nulla facile...io sono dislessica anche quando batto al computer! XD), inoltre Hiddy e Kaku sono belissimi assieme! E' una delle coppie migliori!

09/04/09, ore 10:19

Emmm.... come base di storia va bene... ma il fatto è che dovresti proprio scaricare il programma di nvu. Altrimenti viene l'effetto schifoso tutte le parole vicine e non si capisce nulla perchè la vista và in palla. o almeno cosi succede a me.

08/04/09, ore 23:09

tu chiedi pietà ma io non te ne darò affatto.
Tralasciando l'assenza di html nella storia (che è obbligatorio), mi spieghi dov'è la trama di questa shot? è una pwp pura e semplice e da regolamento sarebbero vietate.
Per non parlare del smisurato OOC dei personaggi. Hidan che supplica Kakuzu di fargli certe cose? Ma siamo sulla luna? Tralasciando che sono mukenin e hanno una dignità e una reputazione da difendere, ma Kakuzu piuttosto che fare certe cose si sarebbe sfogato facendolo a pezzi...
e ad ogni modo se vuoi rappresentarli così, perchè comunque la storia è tua ci mancherebbe, metti nelle note oltre la voce yaoi quella di OOC!
non aggiungo altro e spero di esserti stata utile. Non è mia intenzione offenderti.

08/04/09, ore 22:28

bella...davvero molto bella..complimenti!!!è la prma e già una lemon? bravissima!!!ti è uscita anche bene, anche se forse potevi descrivere di più...comunque non so perchè ma non si vede l'html, prova a controllare...ciaooooo!!!