About Chemistry
di AlfiaH

13/05/16, ore 00:57

Oh mio dio cosa ho appena letto.
No, scusa vado a rileggere...

Altro che 50 sfumature di grigio, ti prego scrivi tu il nuovo best seller erotico. E si su Dean e Cas. E si con tutte queste espressioni assolutamente p0rn scadente.

E dio mio quanto mi piace leggerti <3

12/05/16, ore 23:33

"Istintivamente porti il culo indietro e ti strusci sul tuo bacino, strappandogli un gemito roco che arriva diritto al tuo inguine. Merda. Ripeti il gesto un paio di volte ruotando i fianchi, trovandolo nelle tue stesse condizioni – questo è il tipo di reazione che ti interessa, in realtà. "

Che devo dirti, AlfiaH? Perfetta, come sempre... Meravigliosa, erotica, arrapante (eeehmmm... SPN Castiel, sii educata, comportati da signora... Cosa sono sti termini? X"D)
A parte gli scherzi, sei bravissima davvero. Una forza della natura *w* amo la tua robbah erotica su sti due, è fabulous *-*...
(Perdona se non ti recensisco spesso, lo farei più volentieri di quanto pensi muahah, colpa dello studio e della Cockles che sto scrivendo XD)
E niente, ti nomino regina della Destiel erotica, *le porge la coroncina*

06/05/16, ore 15:37

Eeeeeh vabbè mi hai appena fatto venir voglia di intrufolarmi nell'ufficio del mio prof di fisica. Io ho un kink assurdo per i fisici e quest'uomo ha una cazzo di voce che boh.

Non so con quae coraggio darò l'esame di chimica organica ahahah

05/05/16, ore 22:15

teen!Dean, Teacher!Cas con gli occhiali.... davanti ad una lavagna.... e tante tante sconceriee??!!! questo è un sogno! ti adoro!

05/05/16, ore 01:01

Ahahah oddio mi hai rallegrato la serata. E chi si aspettava una bella os con dom!cas? Non solo, è anche un bel professore con tanto di occhiali e oddiomuoiocristosanto.

Tu mi causerai un infarto prima o poi!

Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 01:03 am)

04/05/16, ore 14:44

Ma allora, dico io,stamattina apro efp in trallallero trallallà mood e mi trovo questa cosa. Tu vuoi farmi morire. ALMENO AVVISA PRIMA DI TIRARE FUORI QUESTE COSE DIO SANTO.

Scusa, sono ancora in stato delirante. Tutto questo per dire che ti adoro tantissimo di più ora. Te l'avevo già detto, ma è bene ripeterlo sempre. Amo quando fai queste cose. Adoro i tuoi racconti educativi, imparo sempre così tante cose (QUANTO MI PIACE IMPARARE). E prima Pollock, ora la chimica. Senti, non è che hai voglia di sfogarti anche su qualche autore della letteratura inglese? xD  Io propongo, eh. Non si sa mai.
Il tuo stile si sta affinando sempre di più, comunque. Ormai si sente che hai completa familiarità. Son contenta :)
Al prossimo p0rn p0rnissimo <3

Valeria

04/05/16, ore 14:43

No ma questo Castiel versione professore autoritario ha letteralmente ucciso la mia sanità mentale... oddio è qualcosa di illegale!!!
Riesco a immaginarlo perfettamente prendere il controllo della situazione e tentare di rendere Dean una studente modello...

Dean versione studente è stupendo... io ho sempre sostenuto che a lui piaccia essere dominato dal suo angioletto...

Mi piacerebbe veramente tanto leggere un seguito con l'evoluzione del loro rapporto (è stata la sola volta in cui hanno ceduto ai loro istinti o ce ne saranno altre?? è stato solo sesso oppure nascerà qualcosa?? Sono curiosa io)...

Comunque complimenti... l'ho adorata...

04/05/16, ore 12:29

OH MIO DIO
Tu davvero...io non so come fai, come riesci a scrivere così, in modo perfetto, stupefacente.
In questa one-shot c'è uno dei kink in assoluto che preferisco: Castiel professore. Impazzisco.
E tutto è così eccitante, sensuale, persino le reazioni chimiche assumono un fascino particolare.
Anche in questa situazione, dove è Castiel che detta legge, e dice come, quando, e ordina, permette, non permette...anche in questa situazione così estrema troviamo dei piccoli agganci in cui si intravede qualcosa di più..."Dio, Dean. Sei sicuro di volerlo? Non ti costringerò a fare nulla che tu non voglia" oppure "Non hai bisogno di venire a letto – o, uh, alla cattedra con me per superare l’anno, lo sai, giusto? Sei intelligente, Dean".
Ed è l'alternanza tra questi piccoli momenti e tutti gli altri che rende il tutto equilibrato e magnifico.
Bravissima, come sempre.
Alla prossima
Sara

04/05/16, ore 10:14

Vola subito nei preferiti! Un pò di sano dirty sex serve sempre! Specialmente se I protagonisti sono loro, e pensare che non ero una destelliara....ma ora non riesco a farne a meno! Questi 2 sono troppo fighi x non stare insieme...complimenti! !!