L'Albero delle Fate
di Valerie Leyl Alekxandre

03/02/20, ore 15:54

Ciaoooo che dire avevo letto anche la prima versione prima che la revisionassi, devo dire che mi piacciono entrambe, scrivi benissimo e mi dispiace molto che al momento ti sei fermata, la storia merita tantissimo e spero tu la possa riprendere 😘

30/08/19, ore 10:32

Questo mistero attorno a I figli di drago sembra più complesso di quel che sembra e non solo rischia di dividere Natsu e Lucy ma sembra coinvolgere anche Layla e comunque mettere in pericolo chiunque ne sia al corrente. Lucy si appresta a festeggiare il suo compleanno, ma senza la gioia che di regola accompagna un giorno come quello, perchè il pensiero di quello che è successo col suo amico non fa che tormentarla, come non fa che tormentare anche lui, che sembra preoccupato al riguardo tanto quanto lei, e pensa addirittura al sospetto che Lucy possa tradirlo, benchè si vergogni a pensarlo. Vedo che la storia si interrompe qui, quindi non so se si saprà mai il mistero che c'è dietro.

15/08/19, ore 19:19

Qui sono già pre adolescenti i nostri due protagonisti visto che si parla di dodici anni per Lucy, e il padre già inizia per lei quel percorso pianificato per qualunque principessa, mentre Lucy invece vorrebbe fare tutt'altro, vorrebbe la magia, vorrebbe sapere chi sono i figli di Drago che Natsu sembra conoscere ma di cui non può parlare, al punto da creare una piccola frattura tra lui e l'amica, e chiaramente Lucy vorebbe passare tutto il suo tempo con Natsu, anche se lui le fa i dispetti e la fa arrabbiare, ma poi sa prendersi cura anche di lei, portandola sulle spalle, medicandola e portandola nel suo posto segreto, dove insieme creano altri ricordi insieme. La domanda che Lucy ha fatto a Natsu ora potrà cambiare il loro rapporto da ora in poi???

27/07/19, ore 22:00

Natsu era davvero disperato al pensiero di perdere la sua piccola amica Lucy, è proprio vero che gli amori che nascono dall'infanzia finiscano per essere indimenticabili, e poi Lucy probabilmente è stata salvata da Acquarius. Natsu le ha provate tutte per salvarla, fin quando spinto dal suo potere, abbracciandola più forte che poteva con il potere del fuoco ha riportato Lucy allo stato normale

17/09/18, ore 20:35

Che peccato che l'hai interrotta, io ho scoperto solo oggi la tua bella e dolce storia ovviamente nè ho divorato i capitoli tutti d 'un fiato! Mi sembra anche di intuire che l'hai rivisionata più volte nel corso della pubblicazione, ovviamente non avendo letto la versione precedente non posso metterle a confronto, ma quello che ho letto mi è piaciuto tantissimo dal prologo introduttivo nell'abientazione della storia alla dolcezza genuina e ingenua nell'approccio e nel legame creatosi tra Nastu e Lucy! Molto bella anche la descrizione della nascita della piccola fata, e il  salvataggio della principessina dalle gelide acque da parte di una misteriosa creatura ( che sia una sirena mandata da qualcuno appositamente per aiutarla? ^^)infatti ho sospettato che la bella regina sapesse già tutto riguardo le fughe spensierate nel mondo draghesco a caccia i sogni ed avventure insieme al suo primo e al momenti unico amico!Ero dubbiusa se lasciarti o meno questa recensione non perchè la storia non mi sia piaciuta anzi tutt'altro ma vedendo che è più di un anno che non vede aggiornamenti ho pensato che ormai l'avessi abbandonata ma dato la bella sorpresa di un paio di giorni fa nel trovare aggiornata un'altra splendida storia rimasta in stallo per anni mi sono detta che la speranza è l'ultima a morire e magari con un po' di fortuna prima o poi avrò una bella sospresa scoprendone il seguito!Bella la scrittura fluida e discorsiva! A presto spero ^^

25/07/17, ore 02:55

Ciaooo, Wow la nostra Lucy a quanto pare sta entrando nel cuore di natsu per sempre e lui si fida di lei, infondo è la sua principessa. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

16/08/16, ore 00:16

Non c'è che dire semplicemente meraviglioso mi sono letto tutti i capitoli e il prologo di fila.Devo dire che hai davvero poco da invidiare a scrittori come l'autrice di Harry Potter. Il testo è grandioso non riesco a dire altro sono senza parole tutte le descrizioni i sentimenti dei personaggi a dir poco meraviglioso. Un'idea mi è venuta in mente leggevo ora la sintetizzero ti prego solo di dirmi cosa ne pensi( in questo scenario i due non si sono più visti dopo il loro incontro a 6 anni 10 anni dopo il re della terra dei draghi viene per negoziare un trattato da cui possono trarre beneficio entrambe le parti così a una serata di gala per dare il benvenuto alla famiglia reale draconiana.Qui a questo punto partirebbe il racconto dal punto di vista di lucy annoiata della vita a castello e di tutto quello che deriva nell'essere una principessa ma a quella serata per accogliere i draconiani rincontra nastu che prima gli salta addosso per la felicità di rivedere il suo vecchio amico e subito dopo essersi alzato gli da uno schiaffo per non essersi fatto vedere per 10 anni con questo ci sarebbe da descrivere tutto lo stupore della sala su come i due si fossero già conosciuti) ci tengo a dire che non intendo scrivere una fanfiction con quest'idea voglio solo sapere il tuo parere

14/08/16, ore 19:02

Oddio solo 14 giorni?! Non vedo l'ora!!!!! Da qui la stpria sta prendendo una piega diversa rispetto a quella vecchia, e si nota! Spero che non ci saranno troppi litigo tra i 2 e non vedo l'ora che cominci l'arco narrativo di quando sono quasi maggiorenni!!!! Spero che per quanto riguarda l'altra long tu non abbia intenzioni di cancellarla definitivamente ma solo di "archiviarla" per riprenderla in seguito😆

07/08/16, ore 01:37

Buonasera Mary <3 Finalmente dopo giorni e giorni in cui la mia connessione ha fatto i capricci oggi riesco a recensire quest'ultimo capitolo <3 beh che dire... mi hai davvero fatta preoccupare per Lucy sai? anche se avevo già letto questo capitolo non ho potuto farne a meno XD Nastu <3 è cuccioloso a livelli allucinanti <3 povero cucciolo <3 per fortuna è andato tutto bene <3 e le varie reazioni che ha avuto ci stanno tutte sai? cavolo ci mancherebbe che non si fosse preoccupato fino a piangere per quello che era accaduto alla sua piccola Lucy <3 quindi secondo me non devi assolutamente preoccuparti per questo! e la fine *O* quel "tanto ti troverò sempre" mi ha stesa <3 purtroppo mi è venuto in mente quello che accadrà e... ok la smetto subito!!! sperto di poter leggere presto il prossimo capitolo <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3

03/08/16, ore 00:36

Buonasera! stasera finalmente la mia connessione non fa i capricci ragion per cui mi sono messa a lasciare un po' di recensioni in giro e... mi sono resa conto che avevo saltato questo capitolo -.-' e sai come l'ho capito? ho iniziato l'ultimo che hai pubblicato e non ci capivo niente XD Lasciamo perdere guarda... ok ritornando a noi <3 ma quanto mi piace leggere di loro che giocano <3 sono dolcissimi <3 li adoro <3 e ho adorato anche tutta la dolcezza di Layla <3 amo quella donna <3 quindi per ora Jude sembra essere una brava persona anche se un po rigidino XD mi chiedo se più avanti nella storia farai accadere le stesse cose che avevi già fatto accadere prima ( ad esempio tutto quello che Jude farà)... ok così è un po' contorto non credo proprio di essermi spiegata bene!!! lascio perdere che è meglio mi si chiudono gli occhi stasera... meglio che smetta di importunarti XD a presto <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

24/07/16, ore 14:47

😍😍😍😍 ti prego continua 😍😍😍😍

18/06/16, ore 18:59

Ok, è ufficiale, adooooro la tua storia! La trama è bellissima, tu scrivi magnificamente e non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della vicenda. Apprezzo moltissimo anche il fatto che informi sulla data del tuo prossimo aggiornamento, almeno posso mettermi l'anima in pace senza aver l'ansia di sapere a quando sará il capitolo successivo.
Alla prossima
_purcit _

17/06/16, ore 11:02

Buongiorno! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo <3 è stato così magicamente dolce <3 e così Lei è già nata <3 <3 <3 oddio stupendo <3 ti giuro mi sto sforzando di tentare di ricordara cosa accadeva nel prossimo capitolo ma credo di essere ancora in alto mare >.< uffi... comunque a parte questo mio piccolo sclero... ho notato che sei migliorata molto sai? bravissima <3 attendo con ansia il prossimo capitolo e ovviamente anche l'ultimo capitolo di non ho un cuore per poterti amare <3 spero di non lasciarci il cuore XD a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

16/06/16, ore 00:47

Ciaooo, Oddio quei due gli adoro sempre di più, sai amo Natsu e il rapporto che ha con Lucy in questa storia è meraviglioso. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

15/06/16, ore 22:04

sei brava a scrivere ahaha,potresti passare sul mio profilo?scrivo da poco e vorrei qualche consiglio da te,grazie
strange_destiny