Mina Rakastaan Sinua
di _omfg_

19/01/11, ore 16:07

Anch'io ADORO VIlle!!! E trovo che questa sia una ff fantastica con uomini fantastici e tanto tanto dolciosi *w*

12/06/09, ore 17:34

...è strafiqua!! o.O A me la voce di Ville mi inquieta…ma come si fa ad odiarlo? Frankie è troppo tenero quando fa il geloso...poi si è scoperto anke ke è rastafobbico!XP

28/04/09, ore 22:36

AH AH AH! Davvero divertente! xDD Povero Frankie, dovrebbe smettere di farsi le canne ^^

16/04/09, ore 21:43

Gesùùù *-*. Bene, ho letto stà fanfic mentre guardavo Crocodile Dandee quindi perdonami se sono un poco distratta, anche perchè come si fà con un figone del genere °-°. Ahem. Si stà buttando di sotto da un palazzo, che uomo coraggioso. Ci emme cu, Ville Valo con le sembianze di un cavalo è tratta percaso dalla bellissima canzone dei God's Knives: "Ville Valo è un cavalo, è un cavalo che va a pascolar"? mhmh. Mia cara è D.E.L.I.Z.I.O.S.A Che il signore ci assista. -Bert-

09/04/09, ore 12:36

OH Che cosa carina!!!
Quei due sono la causa del mio diabete ,diamine quanto sono belli insieme!!! Ringraziamo tutti Ville per la tenera frase XD..cooomunque bellissima davvero Honey, sei un fottuto Genio!!!Kisses

09/04/09, ore 04:08

ciao mio piccolo angelo...ti ringrazio moltissimo x avermi dedicato questa one-shot!! col periodo brutto ke sto passando in questo momento mi ci voleva proprio una storia pucciosa come questa..grazi..grazie..grazie!! sei un tesoro.mi è piaciuta moltissimo...e menomale ke nn c'era la ***** di lyn-z!!XD frank come al solito un emerito coglione innamorato,ma kome si fa a non amarlo però??divertente la parte con mikey!!gee ke kome sappiamo ci comincia a stare un po sulle p***e,almeno in questa storia si è comportato bene!!XDbravissima come sempre! PS: ti adoro anke io!!

08/04/09, ore 22:40

La GloH attendeva con morbosa impazienza questa one da due giorni e tu, amoVe, prega che sia bella perché se no ti ammazzo xDD Ovviamente scherzo, perché ti amo infinitamente ^^
Allora, Frank Iero geloso e che progetta piani di morte è ammore. E poi dobbiamo anche capirlo, gli è deceduto il pesce! Povero piccolo, vado a comprarglielo e glielo invio sisi.
Mikey finisce sempre nella tresca e qualcuno deve spiegarmi per quale fottuto motivo il nostro caffeinomane si ritrova sempre lì in mezzo. Facciamo una petizione cavolo, lui vuole il caffè infondo. E Ville che si struscia a Gerard no, Gerard è di Frank ù_ù
Questa one è di una dolcezza infinita e… e a me sta venendo una crisi di diabete, orsù! Ne è valsa la pena appieno aspettare, la prossima volta aspetto pure una vita intera amore, tu sei… sei una cosa indescrivibile. Potrei scrivere all’infinito, affibbiarti decine di milioni di aggettivi, ma non servirebbe a descrivere ciò che provo per te. E non solo perché scrivi divinamente (io sarò pure brava, ma tu non schermi mica eh) ma anche perché sei quella che sei, anche con i capelli ricci e castano chiaro. Scusa ma devo andare. Ciao ciccia <3.

08/04/09, ore 22:39

Frankita mia,grazie per averla dedicata anche a me. Ovviamente come tutte le tue storie,è bellissima*-*. BrAva brava e brava,Frankita. i love you

08/04/09, ore 22:37

noooooo che carina questa storia. frankie troppo geloso mentre gee troppo sweet. alla fine i due anno capito come perdonarsi l'uono del all'altro. baci scrivi presto altro!