Again.
di setton

13/05/16, ore 19:28

Mi scuso in anticipo per la recensione!! XD

Wooow! Davvero non ho parole. Cavolo volevo continuare a leggerla, perchè è finita così velocemente??
Non mi uccidere lo so che era lunga ma sai quando una storia ti prende non vorresti mai finirla di leggere. Mi piace davvero tanto come scrivi, non sò è il tuo primo lavoro che leggo ma è davvero accattivante!
Yoongi io a te però non ti facevo mica così porcellino, nana non va bene u,u ed Hoseok che fa il santarellino? hahahaa lo so che Yoongi è un gran bel pezzo di manzo ma non è che puoi fare il timido per poi rivelarti addirittura un top!! hahaaha
Adoro Yoongi e Hoseok insieme, e spero di leggere qualcun altro tuo lavoro su questa fantastica coppia. Bye byee!

-NARI

05/05/16, ore 14:57

Okay, inizio con il premettere che sono secoli che non recensisco una storia, mi auguro solo di non essermi dimenticata come si scriva una recensione decente xD
Credo che noi due ci conosciamo già, se non erro ho letto qualche tua recensione a delle mie storie... spero solo di non sbagliarmi, lol
​Ciancio alle bande, iniziamo con questa recensione perchè se non mi sbrigo a prepararmi per uscire mia madre mi lancia fuori dalla finestra insieme al computer, scrivania compresa(?).

E' una vita che non leggo una Yoongi x Hoseok e mi mancavano tanto queste fanfiction :'3
Oh santo Ade, Yoongi, sei proprio un maniaco! D:
Beh, ti va bene che Hoseok a volte è più pervertito di te... u.u
Tu non sai quanto abbia sclerato quando mi sono effettivamente resa conto del fatto che fosse Hoseok a stare sopra e non Yoongi... Ceh, SPOSAMI!
Per non parlare di quando arriva Jiminnie, quel povero PimPo casto e puro (seseh) la cui infanzia viene rovinata da quei due sporcaccioni! *coccola Jimin(?)*
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, davvero bello ^^
L'unica pecca, come hai detto tu, è l'html... ma anche io mi trovo veramente in difficoltà a pubblicare una fanfiction con l'html da telefono fato che gli editor funzionano malissimo da telefono cwc

Pardon se non ho recensito ieri sera quando l'ho letta ma mi sono addormentata, come sempre, con il telefono in faccia -.-"
_exodus