My escape
di Bay24

14/11/18, ore 12:08

Niente male, proprio per niente. Poi più sono smunt e più sono in pace con me stessa😂. Amo i Malec è questo non è altro che un modo di donarsi l'uno all'altro . Hai scritto solo questa su di loro , però 😰😱😭! Fai qualcosa di nuovo ti prego!

17/03/17, ore 19:18

Complimenti mi è piaciuta un sacco questa storia! Comunque anche io adoro i Malec e supernatural! :)

20/02/17, ore 18:09

Ho davvero amato questo racconto! Davvero ben scritto, i personaggi ben caratterizzati e l'ho letta davvero tutta di un fiato, complimenti!!

29/01/17, ore 21:14

Wow! Che dire.. Ben scritta, erotica al punto giusto, sensuale e intrigante. Letta con il fiato sospeso, fantastica.

30/07/16, ore 07:29

Wow!!! Adoro questi due assieme!!!
E adoro te che scrivi queste ff bellissime e ricche di smut!!! Brava come sempre!!!

16/07/16, ore 19:50

Esperimento perfettamente riuscito...
Generalmente faccio fatica a leggere Malec rosse che non siano le mie (non per presunzione ma perché preferisco la mia caratterizzazione rispetto ad altre)...
Però la tua storia l'ho adorata...
Ho amato tutto: il desiderio di Alec, il suo donarsi completamente a Magnus consapevole comunque del fatto che dopo di lui ci sarà ancora qualcuno, la capacità di Magnus di capire esattamente divisa ha bisogno il suo compagno, la dolcezza del loro amore...
Tutto... Mi è piaciuto davvero tutto...
Spero di leggere presto altre tue storie...

24/06/16, ore 15:58

Ho letto e riletto questa storia una decina di volte, e ogni volta è un emozione come la prima; a volte ci sta anche la lacrimuccia ahahaha XD
La scena che hai descritto è molto classica, ma ognuno di noi ragazze immagina di viverla almeno una volta nella vita.
Ciò che mi ha colpito della tua storia è la capacità e semplicità con cui hai espresso i sentimenti dei due innamorati, enfatizzandoli e riuscendo così a tenere il lettore sulle spine (io per lo meno avevo il batticuore mentre leggevo)
Complimenti per la tua opera; continua a scrivere altri momenti di questa coppia. A mio parere la loro storia è stata lasciata molto marginale dall'autrice.
Spero di leggere presto altre tue creazioni.
A presto
Chiara <3

03/06/16, ore 02:31

leggere smut malec alle 2 e passa di notte non è consigliabile per la sanità mentale, ma chi se ne fotte lol

adoro adoro adoro! anche se è una storia così, tanto per, adoro lo stesso!

potrei dire mille cose e sclerare come una matta ma non è il caso lol... quindi senza tanti giri ti dico complimenti, tu sai che io amo ciò che scrivi!

07/05/16, ore 12:23

Ehilà :) Ho letto questa os il giorno che l'hai pubblicata, ma io, come al solito, arrivo sempre in ritardo a commentare! X°D Sappi che i miei pollici sono all'insu. Ben fatto, complimenti! *_* Mi è piaciuta davvero molto. Ho adorato leggere questo piccolo assaggio del futuro fra la Malec. Nella tua storia, Alec ha acquisito, senza ombra di dubbio, molta sicurezza col tempo; mentre Magnus è rimasto sempre lo stesso, solo molto più dipendente del suo maritino. >.< Li ho trovati veramente belli, innamoratissimi, e la scena hot ti è venuta veramente bene, COFF. *si schiarisce la voce* Mi piacciono molto le tue fan fiction, soprattutto la mini long che stai pubblicando in questo periodo, Broken pieces, che amo. Spero di leggerne presto il seguito e di avere la possibilità di leggere anche altre tue storie sulla Malec. A presto, un bacione.
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 12:25 pm)

05/05/16, ore 10:12

Ciao, ho letto l'OS ieri sera prima di dormire e mi hai scombinato gli ormoni XD
E' scritta davvero bene e con un Alec un po' diverso dal solito, cosa che ho apprezzato perché ogni tanto fa bene cambiare.
In particolare sono 2 le scene che mi hanno fatta morire: la prima è quando Magnus pratica il rimming ad Alec e la seconda quando quest'ultimo, per istigare il suo amato, si appoggia al muro della parete opposta e inizia a toccarsi da solo. OMG!!! Donna, devi assolutamente continuare a scrivere queste perle lunghe e smut che sollevano il morale (giusto perché a me non potrebbe sollevarsi altro :-P ).

Alla prossima~

05/05/16, ore 01:23

Mi piace,ci sta sempre del sano smut!!! La storia è ben articolata,non volgare e racconta di molto sentimenti qui di brava ottimo lavoro